Cynnamyl Alchool
Moderatore: Erica Congiu
- IndigoWitch
- Controllo antispam: cinque
Cynnamyl Alchool
Salve a tutti!... Ho trovato un'adorabile saponetta con un inci tutto verde ( ho appena controllato nel biodizionario) a parte un paio di allergeni del profumo in fondo alla lista..Eugenol e Citronellol mi pare.. Però non trovo questo elemento: Cynnamyl Alchool..Siccome sto seguendo una cura dermatologica e ho una pelle del viso molto delicata, volevo sapere se questo elemento è fra i buoni o i cattivi! Grazie per le risposte!
-
Fabrizio Zago
Re: Cynnamyl Alchool
Ciao IndigoWitch,
se lo scrivi correttamente cioè CINNAMYL ALCHOOL, il biodizionario da un bollino rosso e siccome io al biodizionario ci credo ......
se lo scrivi correttamente cioè CINNAMYL ALCHOOL, il biodizionario da un bollino rosso e siccome io al biodizionario ci credo ......
- IndigoWitch
- Controllo antispam: cinque
Grazie della risposta!...Probabilmente un errore di stampa sull'etichetta me l'ha fatto trascrivere erroneamente...Quindi mi scuso
se ho posto una domanda che potevo risolvere col "fai da te"...Ma in questi casi, quando un inci è verde salvo un solo bollino rosso
si può chiudere un occhio o i rischi di danneggiare la pelle sono sempre alti?...
se ho posto una domanda che potevo risolvere col "fai da te"...Ma in questi casi, quando un inci è verde salvo un solo bollino rosso
si può chiudere un occhio o i rischi di danneggiare la pelle sono sempre alti?...
-
Fabrizio Zago
Ciao IndigoWitch,
nessun rischio di danneggiare la pelle perché la sostanza non è un "danneggiatore" ma un allergene quindi il rischio è l'allergia.
nessun rischio di danneggiare la pelle perché la sostanza non è un "danneggiatore" ma un allergene quindi il rischio è l'allergia.