crema solare parere ,cosa ne pensate?
Moderatore: Erica Congiu
-
naturalista
- Controllo antispam: cinque
crema solare parere ,cosa ne pensate?
ho scoperto questo solare su vari forum dicono che è buono ....ma vorrei avere anche un vostro parere io tra l'altro l'ho ordinato in farmacia spero di aver fatto bene
L'inci e i relativi dettagli si trovano su questo sito fatemi sapere : http://www.rodiola.it/skart.php3?art_cod=NSAPBM
Re: crema solare parere ,cosa ne pensate?
Se porta il bollino AIAB / ICEA vai tranquilla
-
naturalista
grazie per il consiglio ...cmq sono un ragazzo
(ahah non ho aggiunto l'alrticolo la
).....no cmq volevo più che altro una rassicurazione sull'inci perchè alcuni hanno detto che i solari nature non erano granchè ....a me mi sembrava formidabile XD...poi non so se ci sono più pareri è meglio per farmi un idea
Oohps! Sorry!!! Imperdonabile da parte mia...
Del nature's sun (sostitutivo del prodotto fuori catalogo) non vedo inci nel sito che indichi...
oppure sono io che non lo vedo (e ho fatto un'altra gaffe???
)?
Del nature's sun (sostitutivo del prodotto fuori catalogo) non vedo inci nel sito che indichi...
oppure sono io che non lo vedo (e ho fatto un'altra gaffe???
-
naturalista
ciao guarda quando clikki sul link la crema è quella appare e sotto c'è riportato l'inci con i vari dettagli
L'inci mi sembra OK dal punto di vista della naturalità e biocompatibilità (e poi il bollino ICEA/AIAB, che C'E', garantisce).
Il prodotto mi pare ben formulato e con un ottimo rapporto qualità/prezzo (se il prezzo è quello indicato).
Non è un'emulsione (non vedo acqua nell'inci) bensì una sospensione di ossido di zinco e biossido di titanio in olii, "asciugata" (nel senso di diminuzione dell'untuosità) e strutturata con le cere. Molto ricca di estratti e olii essenziali.
Secondo me è ok, dovresti solo verificare che l'inci sulla confezione sia lo stesso che trovi sul sito (ma sono io molto pignola)
Provala prima di acquistarla, a volte l'effetto sulla pelle di queste paste è troppo unto e il fondo è davvero troppo bianco.
Se non ha questi problemi, è ottima.
Il prodotto mi pare ben formulato e con un ottimo rapporto qualità/prezzo (se il prezzo è quello indicato).
Non è un'emulsione (non vedo acqua nell'inci) bensì una sospensione di ossido di zinco e biossido di titanio in olii, "asciugata" (nel senso di diminuzione dell'untuosità) e strutturata con le cere. Molto ricca di estratti e olii essenziali.
Secondo me è ok, dovresti solo verificare che l'inci sulla confezione sia lo stesso che trovi sul sito (ma sono io molto pignola)
Provala prima di acquistarla, a volte l'effetto sulla pelle di queste paste è troppo unto e il fondo è davvero troppo bianco.
Se non ha questi problemi, è ottima.
-
naturalista
ciao artemis la crema la vado a prendere oggi in farma cmq già so leggendo su altri forum che non è proprio quello del sito tipo il diossido di titanio l'azienda lo ha eliminato con piùù alta percentuale di ossido di zinco cmq ti faccio sapere poi com'è l'inci XD