pelle secca affetta da psoriasi
Moderatore: Erica Congiu
pelle secca affetta da psoriasi
Vorrei un consiglio su come detergere e idratare in modo naturale la pelle secca affetta da psoriasi. Ho provato molti prodotti, comprati in farmacia, anche molto costosi, che contengono parabeni, coloranti, conservanti...un'industria chimica, insomma...! Già cerco di ridurre al minimo la creme prescritte dal dermatologo (cortisonici). Help me! ps non cerco alternativa alla cura dermatologica, ma almeno farmi una doccia refrigerante e dopo mettere crema che lasci pelle morbida.
-
Fabrizio Zago
Re: pelle secca affetta da psoriasi
Ciao lina,
io sono l'unico a non dare mai nomi di prodotti o di linee di prodotto. Non lo farò neppure questa volta ma ti posso dare un consiglio: usa la funzione "cerca" e vedrai che troverai le tue risposte.
io sono l'unico a non dare mai nomi di prodotti o di linee di prodotto. Non lo farò neppure questa volta ma ti posso dare un consiglio: usa la funzione "cerca" e vedrai che troverai le tue risposte.
-
kalendarium
Re: pelle secca affetta da psoriasi
Quella che hai iniziato è una guerra. Devi provare tanti prodotti finchè ne trovi qualcunoi di decente. Prova con i doccia cremosi di Fitocose, noi ci stiamo trovando bene.