Posto l'INCI di due detergenti per il viso e chiedo agli esperti quale possa essere il migliore per una pella normale-mista con pori dilatati.
1)Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Meal, Anthyllis Vulneraria Extract, Calendula Officinalis Extract, Alcohol, Arachis Hypogaea Oil, Triticum Vulgare Germ Oil, Chamomilla Recutita Extract, Hypericum Perforatum Extract, Hamamelis Virginiana Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Parfum, Citronellol*, Geraniol*, Malpighia Punicifolia Fruit Extract, Xanthan Gum, Algin.
*Componente
2) Aqua, Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Olea Europaea oil*, Hypericum perforatum extract, Lactic acid, Rosa Damascena extract, Bursera Delpechiana oil , Tocopherol, Lecithin, Citric acid, Ascorbyl palmitate, Xanthan gum, Sodium benzoate, Potassium sorbate, citronellol**, geraniol**, linalool**, farne sol**, citral**, eugenol**, limonene*
**da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91
**da oli essenziali naturali 100%
Erbe da Agricoltura Naturale
Ciao e grazie
Due INCI a confronto
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: Due INCI a confronto
Per me è assolutamente impossibile fare una distinzione tra queste due formule. O almeno loè avendo a disposizione solo gli INCI. A me sembrano ottimi entrambi.
Se qualcuno li ha provati saprà dirti di più.
Se qualcuno li ha provati saprà dirti di più.
-
danyestetista80
potresti dirmi di che marca sono questi detergenti per il viso??? grazie!! 
-
kalendarium
Certamente. Il primo è la Crema detergente del DR.Hauschka e il secondo è il latte detergente cremoso Fior di rosa di Alchimia natura. I prezzi esatti non li so. Qualcuno li ha provati?
-
danyestetista80
ma dove si trovano queste aziende di cui parlate??oggi sono stata in 4 erbofarmasanitarie..ho chiesto se avevano lavera,weleda,fitocose,dr.haushka,bioeconatura,naturissima,bjobj,omniabotanica...che ho trovato sul forum ieri,ma nessuno le aveva!!!sono riuscita a trovare una certa ROUGJ,e,SANOFLORE CHE MI HANNO ASSICURATO SIANO naturali e biologiche.Della sanoflore mi hanno dato un campioncino di una crema energizzante che ha questi ingredienti: lippia citriodora water,helianthus annuus seed oil,simmondsia chinensis oil,glicerin,prunus armeniaca kernel oil,gliceryl stearate,cetearyl alcohol,sodium stearoyl lactylate,silica,punicagranatum extract,citrus aurantium dulcis oil,citrus medica limonum oil,citrus nobilis oil,backhousia citriodora oil,zingiber officinale oil,rosmarinum officinalis oil,eugenia caryophyllus oil,lavandula hybrida flower water, rosmarinus officinalis leaf extract,tocopherol xanthan gum,benzyl alcohol,potassium sorbate,dehydroacetic acid,arginine,citric acid,sodium phytate,citral,eugenol,geraniol,limonene,linalool.
Potete dirmi se è buona,dal momento che il costo è molto elevato...circa 30 euro per 30ml!!!potrei trovare qualcosa di buono ma a minor prezzo??oppure i prodotti naturali hanno tutti dei costi molto elevati??? GRAZIE DANIELA
Potete dirmi se è buona,dal momento che il costo è molto elevato...circa 30 euro per 30ml!!!potrei trovare qualcosa di buono ma a minor prezzo??oppure i prodotti naturali hanno tutti dei costi molto elevati??? GRAZIE DANIELA
-
kalendarium
Alchimia natura vende in internet o tramite saicosatispalmi.com. Dr.Hauschka si trova in molti negozi tipo Naturasì, credo o ancora in Internet. Ti conviene guardare sul forum di Lola, lì ci sono molte informazioni.