CHE MI DITE DI QUESTO PRODOTTO?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Bene

CHE MI DITE DI QUESTO PRODOTTO?

Messaggio da Bene » sab apr 04, 2009 6:55 pm

Ciao a tutti! volevo chiedervi un parere su questo olio della bottega verde che mi hanno appena regalato. Ho visto che c'è un bollino rosso ma gli altri elementi mi sembrano ottimi, voi che mi dite? è buono come prodotto? altrimenti lo rifilo a mia sorella ihhhhhhhhh
ecco l'inci:
prunus amygdalus dulcis oil, simmondsia chinensis oil, sesamum indicum oil, parfum, decyl olive esters, calophyllum inophyllum oil, squalene, helienthus annuus seed oil, rosmarinus officinalis extract.

Grazie per il vostro aiuto! :D

Fabrizio Zago

Re: CHE MI DITE DI QUESTO PRODOTTO?

Messaggio da Fabrizio Zago » sab apr 04, 2009 8:24 pm

E quale sarebbe il pallino rosso?

chiaraccia

Messaggio da chiaraccia » sab apr 04, 2009 9:36 pm

Forse Parfum?

francy71
Controllo antispam: cinque

Messaggio da francy71 » dom apr 05, 2009 3:33 pm

Come sono i prodotti della Bottega Verde?
Mi arrivano via mail le pubblicità, mia sorella li utilizza ma non mi sono mai soffermata a controllare l'inci.
Qualcuno li utilizza con buoni risultati, ma soprattutto sono "verdi"?

pinoepina

Messaggio da pinoepina » dom apr 05, 2009 4:36 pm

Io sto usando il detergente viso al miele, è abbastanza verde (ma qualche pallino rosso ce l'ha).
Lo trovo delicato e piacevole da usare, il mascara però non si strucca benissimo.

Bene

Messaggio da Bene » lun apr 06, 2009 2:33 pm

Lo squalene non è rosso? :? ho letto sul biodizionario che lo squalane è verde ma lo squalene è rosso, o sbaglio?
Grazie mille per il vostro aiuto!
Io non utilizzo i prodotti della bottega verde quindi non vi so dare un parere, so solo che mia zia li ha utilizzati e ha avuto dei gravi arrossamenti della pelle... quest'olio è verde perchè c'è anche la certificazione aiab icea però sugli altri non vi so dire, mi dispiace :wink: forse sono buoni quelli della linea bioecologica, quest'olio fa parte di quella :wink:

Rispondi