Pagina 1 di 1

BALSAMO AL CHIURI OFFICINA NATURAE

Inviato: mar mar 17, 2009 8:47 am
da closer
Salve a tutti
sabato ho acquistato nell'unico negozio di Ferrara, rivenditore Officina Naturae, il balsamo Officina Naturae...sono rimasto stupito dalla "consistenza" di questo balsamo...praticamente si presenta come acqua (ACQUA) dove in mezzo ci sono dei residui di non so cosa (sembra sapone, penso sia chiuri). Qualcuno di voi lo ha provato e mi può rassicurare?
Grazie :D

Re: BALSAMO AL CHIURI OFFICINA NATURAE

Inviato: mar mar 17, 2009 10:09 am
da l*lli
ciao! io l'ho usato e si presentava come un qualsiasi altro balsamo... ovvero aveva consistenza cremosa... che sia scaduto?

Re: BALSAMO AL CHIURI OFFICINA NATURAE

Inviato: mar mar 17, 2009 11:28 am
da Laura12
Da come la descrivi si direbbe che l'emulsione si sia separata e quindi il prodotto è deteriorato; io ti consiglio di riportarlo in negozio e fartelo sostituire.

Re: BALSAMO AL CHIURI OFFICINA NATURAE

Inviato: mar mar 17, 2009 12:01 pm
da closer
GRAZIE!!! il bello è che ho notato che molti prodotti esposti in quel negozio (Segreti di Natura ad es:) erano scaduti o prossimi alla scadenza... nel balsamo nn avevo trovato nessuna scadenza e lho comprato!

Re: BALSAMO AL CHIURI OFFICINA NATURAE

Inviato: gio mar 19, 2009 7:47 am
da Elle
lo uso da anni e non m'è mai capitato un flacone come quello che descrivi. la consistenza è identica a quella di altri balsami, credo proprio che il tuo sia deteriorato. Io lo riporterei al negozio anche se non avessi conservato lo scontrino e vedrei come si comportano i rivenditori.