BALSAMO AL CHIURI OFFICINA NATURAE

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
closer
Messaggi: 8
Iscritto il: ven feb 06, 2009 9:05 am

BALSAMO AL CHIURI OFFICINA NATURAE

Messaggio da closer » mar mar 17, 2009 8:47 am

Salve a tutti
sabato ho acquistato nell'unico negozio di Ferrara, rivenditore Officina Naturae, il balsamo Officina Naturae...sono rimasto stupito dalla "consistenza" di questo balsamo...praticamente si presenta come acqua (ACQUA) dove in mezzo ci sono dei residui di non so cosa (sembra sapone, penso sia chiuri). Qualcuno di voi lo ha provato e mi può rassicurare?
Grazie :D

Avatar utente
l*lli
Messaggi: 87
Iscritto il: ven feb 15, 2008 11:09 am
Località: Cervia

Re: BALSAMO AL CHIURI OFFICINA NATURAE

Messaggio da l*lli » mar mar 17, 2009 10:09 am

ciao! io l'ho usato e si presentava come un qualsiasi altro balsamo... ovvero aveva consistenza cremosa... che sia scaduto?

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Re: BALSAMO AL CHIURI OFFICINA NATURAE

Messaggio da Laura12 » mar mar 17, 2009 11:28 am

Da come la descrivi si direbbe che l'emulsione si sia separata e quindi il prodotto è deteriorato; io ti consiglio di riportarlo in negozio e fartelo sostituire.

closer
Messaggi: 8
Iscritto il: ven feb 06, 2009 9:05 am

Re: BALSAMO AL CHIURI OFFICINA NATURAE

Messaggio da closer » mar mar 17, 2009 12:01 pm

GRAZIE!!! il bello è che ho notato che molti prodotti esposti in quel negozio (Segreti di Natura ad es:) erano scaduti o prossimi alla scadenza... nel balsamo nn avevo trovato nessuna scadenza e lho comprato!

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Re: BALSAMO AL CHIURI OFFICINA NATURAE

Messaggio da Elle » gio mar 19, 2009 7:47 am

lo uso da anni e non m'è mai capitato un flacone come quello che descrivi. la consistenza è identica a quella di altri balsami, credo proprio che il tuo sia deteriorato. Io lo riporterei al negozio anche se non avessi conservato lo scontrino e vedrei come si comportano i rivenditori.

Rispondi