schiarire i capelli..

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
martina82
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:53 pm
Località: Viareggio - Firenze

schiarire i capelli..

Messaggio da martina82 » mer mar 04, 2009 5:09 pm

Salve a tutti,
vorrei tanto sapere se esiste un modo per schiarire effettivamente i capelli. Sono castana chiara ma da sempre mi tingo i capelli con le classiche tinte per capelli. Benchè i miei capelli non siano eccessivamente sciupati, mi piacerebbe conoscere un'alternativa naturale e meno dannosa. Premetto che ho già sperimentato tutte le varie camomille e similaria ma l'effetto è stato deludente, per non dire che non c'è stato affatto! :? Ringrazio chiunque possa darmi delle indicazioni, ciao!
Ps. come posso fare per accompagnare il mio username con una foto o un'immagine??..sono nuova! grazie

Duccilla
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mar 02, 2009 12:36 pm

Re: schiarire i capelli..

Messaggio da Duccilla » gio mar 05, 2009 11:16 am

hai provato con la soluzione schiarente del DR.Schultz? non mi riferisco allo shampoo ma alla LOZIONE che si compra in farmacia. Attenzione nell'applicazione che puoi fare grandi disastri, ho visto gente diventata ROSSA o con i capelli dall'aspetto BRUCIATO. Il metodo migliore è versarla in uno spruzzino e nebulizzarla sui capelli per avere un risultato graduale e uniforme. Funziona con una base chiara, è inutile spruzzarla sul castano.
Oppure ho sentito dire che il rabarbaro schiarisce ma non ne so nulla. Ciao.

Avatar utente
martina82
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:53 pm
Località: Viareggio - Firenze

Re: schiarire i capelli..

Messaggio da martina82 » sab mar 07, 2009 10:35 am

..in effetti avevo provato pure quello tanti anni fa!..
Purtroppo xò contiene anch'egli acqua ossigenata e in più nn mi piace assolutamente l'effetto colore che crea: hai ragione, rossiccio bruciato! Credo dovrò continuare a tingerli..non ci sono soluzioni: o bionda tinta o castana chiara naturale!
Grazie cmq x il contributo, sei stata gentilissima :)

Rispondi