kajal e bruciore

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
marylunaz

kajal e bruciore

Messaggio da marylunaz » mar gen 11, 2005 9:24 pm

secondo voi lamatita dentro il contorno occhi può essere irritante col tempo?io ne sto usando una lavera da qualche tempo...per ora nn mi aveva mai dato problemi anzi...però ho "copiato "un consiglio preso da un forum dove si consigliava di bruciare la mina per un secondo con l 'accendino, aspettare ancora qualche secondo e poi applicare...beh l'effetto è sicuramente migliore(più scuro e intenso)però mi bruciano gli occhi!
eppure l'inci è ok...o almeno credo
Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Palm Glycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Rhus Succedanea Fruit Wax, Elaeis Guineensis (Palm) Oil*, Beeswax (Cera Alba)*, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, [+/- Mica, Iron Oxides (CI 77499), Titanium Dioxide (CI, 77891), Ferric Ferrocyanide (CI 77510), Iron Oxides (CI 77491), Iron Oxides (CI 77492), Ultramarines (CI 77007), Carmine (CI 75470), Bismuth Oxychloride (CI 77163)

che dite?

secondo voi è il fatto che brucio la mina e quindi diventa più "liquido" a causarmi il bruciore?grazie a tutti!

che domande del cavolo che faccio...

valeria

Messaggio da valeria » mar gen 11, 2005 9:57 pm

Che consigli del piffero! Scommetto che sui loro occhietti non l'hanno mai fatto. Sgrunt.

Dai...a occhio e croce i grassi bruciandosi hanno formato composti irritanti. :-)

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » mer gen 12, 2005 8:40 am

valeria ha scritto:Dai...a occhio e croce i grassi bruciandosi hanno formato composti irritanti. :-)
Sì, è anche la mia ipotesi...

marylunaz

Messaggio da marylunaz » mer gen 12, 2005 7:14 pm

grazie ragazze..in effetti pensavo fosse una cosa del genere...uffa addio agli occhi sexyssimi:-(

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » mer gen 12, 2005 10:25 pm

Dai...a occhio e croce i grassi bruciandosi hanno formato composti irritanti. :-)
Sì, è anche la mia ipotesi...

ed anche la mia
Ciao
Fabrizio

valeria

Messaggio da valeria » mer gen 12, 2005 10:39 pm

Fabrizio, già che ci sei (famosa frase che in barca viene detta a chi scende sottocoperta, chi ha quest'imprudenza viene sommerso dalle richieste più svariate), ci faresti anche un ripassino di chimica? Che cosa si è formato di preciso?
Grazie! :-)

Rispondi