Rieccomi ancora con la farina di ceci....
In questi giorni sono caduta di nuovo nella trappola dell'henné (ogni tanto ci ricasco) avevo voglia di dare un riflesso "caldo " al mio castano bigio...
Dico trappola, perché poi il rosso non mi piace molto....fa un po' donna in menopausa(con tutto il rispetto)
Di solito lavo i capelli con sapone d'aleppo e risciaquo con aceto, e l'henne scarica poco; oggi ho voluto provare a farmi lo shampoo con la farina di ceci, dato che ho letto qui che molte si trovano bene, e...sorpresa: l'acqua nella vasca era arancioneeeee.
Praticamente l'hennè FATTO SOLO UNA SETTIMANA fa se n'è volato via quasi tutto in un secondo, lasciandomi qualche tenue riflesso rame contro sole. Ora, a me mi è andato anche bene, perché quel rosso ciliegia (jamila) proprio non mi piaceva su di me però...
Dunque che combina questa farina di ceci?
Schiarisce i capelli?
O è talmente sgrassante che porta via anche la pellicola che fa l'hennè attorno al capello?
chissà...
A qualcuno è mai capitato?
Grazie
Chiara
farina ceci schiarisce capelli e henné
Moderatore: Erica Congiu
-
chiaraccia
-
chiaraccia
Re: farina ceci schiarisce capelli e henné
P.s: mi è avanzata una scatolina di jamila,(raccolto 2008) siccome credo che non lo riuserò pìù se qualcuno fosse interessato....lo svendo volentierissimoooo
-
chiaraccia
Re: farina ceci schiarisce capelli e henné
proprio zero?