bv

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

bv

Messaggio da luce » lun gen 10, 2005 3:52 pm

cosa pensate die prodotti bottega verde'io non riesco a stare piu' dietro ai loro prodotti,una volta li compravo..ora scopro che cio' che un giorno e' a 9,99 il giorno dopo e' a 4,99..se non meno..vendono le creme da 30 ml..che solitamente ti regalano in negozio o con gli acquisti..questa gente mi sembra poco serie..e molto furbetta

SilviaV
Messaggi: 279
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:02 am

Messaggio da SilviaV » lun gen 10, 2005 4:05 pm

Ciao Luce,
oltre ai prezzi basta leggere l'inci dei prodotti per renderti conto con che gente si ha a che fare!!!

luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

Messaggio da luce » lun gen 10, 2005 8:11 pm

capperi...io sto finendo di smaltire uno shampoo e un balsamo..ti tentano da matti con ste offerte..e poi una volta che sconfiggi l'ipnotico bv..capisci di aver toppato

fainne
Messaggi: 194
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:26 pm

bv

Messaggio da fainne » mer gen 12, 2005 5:28 pm

ciao,

la mia esperienza con loro è stata che ho provato qualche prodotto (quando c'erano offerte vantaggiose), poi ho deciso di non acquistare più x corrispondenza, ma direttamente in negozio (ne avevano aperto uno a portata di mano) x evitare le spese postali. Poi, frequentando questo forum, ho scelto di non fare + uso di questi prodotti, ma loro continuano imperterriti a inviarmi il catalogo, a "minacciarmi" che ogni volta è l'ultima e a propormi sconti chiamati "offerta amicizia", cioè una selezione di prodotti a € 4,90.

ciao,
f.

valeria
Messaggi: 880
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:21 pm

Messaggio da valeria » mer gen 12, 2005 9:57 pm

Noi ce n'eravamo liberati perché una volta avevano addirittura telefonato a casa...e mia madre, che è un bello spirito, disse alla signorina promoter "Ma guardi, avevamo fatto quell'ordine solo perché c'erano le tazzine da caffè belline in omaggio!" :-))
Non li abbiamo più visti nè sentiti...
Potete provare...

luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

Messaggio da luce » gio gen 13, 2005 11:17 am

a me continuano ogni anno a chiamarmi per gli auguri di compleanno..

milli
Messaggi: 134
Iscritto il: mer ott 06, 2004 8:54 am

Messaggio da milli » ven gen 14, 2005 1:10 am

valeria ha scritto:Noi ce n'eravamo liberati perché una volta avevano addirittura telefonato a casa...e mia madre, che è un bello spirito, disse alla signorina promoter "Ma guardi, avevamo fatto quell'ordine solo perché c'erano le tazzine da caffè belline in omaggio!" :-))
Non li abbiamo più visti nè sentiti...
Potete provare...
A me invece continuano,oltre a mandare kili di carta,a telefonare ogni tanto e nonostante abbia detto loro più volte che ho seri problemi dermatologici (che non è vero!) per cui NON posso mettermi addosso petrolati,parabeni e siliconi ecc. .....non raccolgono e non mollano!!Ma poi le ragazze che telefonano son lì solo per quello e manco le avranno viste le creme....E quando mi scrivono ULTIMO AVVISO! dico sempre BENE!,son secoli che non ordino più nulla!......E invece scrivono,scrivono....

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » ven gen 14, 2005 8:41 am

milli ha scritto:E quando mi scrivono ULTIMO AVVISO! dico sempre BENE!,son secoli che non ordino più nulla!......E invece scrivono,scrivono....
Idem... per il telefono invece non si fanno sentire perchè non siamo in elenco, e devo dire che ciò ci risparmia almeno 3-4 scocciature al giorno!

Qualche tempo fa quando nel catalogo hanno scritto che sarebbe stato l'ultimo se non avessi ordinato ho pensato "evviva"... invece giusto ieri eccone lì uno nuovo, con l'offerta amicizia e le spese di spedizione gratuite :D

elena
Messaggi: 505
Iscritto il: mar ott 05, 2004 2:20 pm

Messaggio da elena » ven gen 14, 2005 8:52 am

Anche a me ieri è arrivato il catalogo offerta"amicizia" prodotti a poco più di 4 euro, 75% di sconto su certe creme!
Anni fa acquistavo da loro, hanno buoni profumi, idee accattivanti, belle confezioni, insomma attirano anche con questi sconti, offerte.La qualità?Non è male( a seconda del prodotto), peccato che siano pieni di estratti vegetali che navigano in un mare di siliconi, peg, conservanti che rilasciano formaldeide etc..insomma la cosmesi classica.
Diciamo che se ti passa l'ipnoitco(come è stato definito qui;-)) ti accorgi che non ne vale la pena. Preferisco un prodotto in meno, ma più eco bio compatibile e più salutare per la mia pelle super reattiva!
Ciao Elena

Avatar utente
Dana
Messaggi: 167
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:13 pm
Località: bisiacaria

Messaggio da Dana » ven gen 14, 2005 1:23 pm

Io ho fatto un ordine a BV vi giuro 10 anni fa, ma la pubblicità la mandano lo stesso! Comunque non vedo il problema nel ricevere le loro informative, trovo ogni giorno la cassetta della posta piena di pubblicità: prendo tutto e metto nel riciclo!!
Dana

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » ven gen 14, 2005 1:42 pm

Dana ha scritto:prendo tutto e metto nel riciclo!!
Dana
sì, anch'io, però è un bello spreco, no?

Rispondi