Zago in Tv bello come il sole...

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Zago in Tv bello come il sole...

Messaggio da Sauro Martella » gio feb 05, 2009 10:32 pm

Per chi ancora non l'avess evisto:
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,Raiuno ... 18,00.html
Bisogna attendere la seconda parte del filmato per vedere questo bell'uomo in tutto lo splendore della sua barba...
:-)

Fabrizio ho visto che giocherelli con il megavideo touchscreen con una gran disinvoltura... Complimentoni!
:-)

lakura
Messaggi: 608
Iscritto il: ven apr 28, 2006 9:26 am
Località: UK

Re: Zago in Tv bello come il sole...

Messaggio da lakura » ven feb 06, 2009 12:22 am

kekekekkekekekekeke! ma Fab, ma qua tuoni e la' fai il pacioccone emiliano-romagnolo!




secondo me la tipa non ci capiva un granche' quando parlavi pero', l'ho vista un filino spersa...

btw, ma dovevi per caso parlare anche d'altro in teoria?

elsatar
Messaggi: 1002
Iscritto il: sab dic 16, 2006 10:53 am

Re: Zago in Tv bello come il sole...

Messaggio da elsatar » ven feb 06, 2009 9:22 am

E bravo Fabrizio, credo sia stato utile, tanto finchè non lo dice la televisione... una cosa non è "reale".
lakura ha scritto:secondo me la tipa non ci capiva un granche' quando parlavi pero', l'ho vista un filino spersa...
La prima cosa che mi è venuta in mente mentre parlava infervorata dei pericoli dei derivati del petrolio è stata "Scommetto che ne ha la faccia ricoperta, di petrolati", è la magia della dissociazione! :roll: ... (e la cattiveria mia :mrgreen: )


Elsatar

matedena
Messaggi: 356
Iscritto il: mar ago 29, 2006 9:39 am

Re: Zago in Tv bello come il sole...

Messaggio da matedena » ven feb 06, 2009 1:22 pm

Che barba curata!
Dovresti cambiare foto nell'elenco dei forum.....

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Re: Zago in Tv bello come il sole...

Messaggio da Elle » ven feb 06, 2009 1:37 pm

matè non fare la corte a zago :twisted:
appena ricavo un micronano secondo vado a vedere l'intervista

Avatar utente
Riky
Messaggi: 1273
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:36 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Zago in Tv bello come il sole...

Messaggio da Riky » ven feb 06, 2009 1:42 pm

Ha avuto moltissimi ascolti.
La cosa importante è iniziare a parlare di questi argmenti e il fatto che Rai1 dia spazio è strapositivo.
Solo parlandone si potrà diffondere in maniera capillare la conoscenza e da qua, la consapevolezza.
Bravo Fabrizione (e brava Pucci...)

Jenny
Messaggi: 791
Iscritto il: mar gen 31, 2006 10:20 pm
Località: provincia di Pesaro...

Re: Zago in Tv bello come il sole...

Messaggio da Jenny » ven feb 06, 2009 6:52 pm

Mitici entrambi, sia la dermatologa che il nostro adorato :D
La prossima volta ditelo prima però, vorrei godermi la diretta tv :wink:

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Zago in Tv bello come il sole...

Messaggio da Fabrizio Zago » ven feb 06, 2009 8:25 pm

Ciao a tutti.
Ovviamente Sauro non si è fatto mancare la gioia di mettere tutto il mondo a conoscenza della performances.
Adesso vi dico io alcune cosette dette tra di noi:
- Che dovessi usare il megaschermo me lo hanno detto pochi (ma proprio pochi) minuti prima di andare in onda. Tra l'altro credo che la RAI ne abbia comperato un TIR di questi megaschermi perché ormai si vedono in ogni trasmissione. Quindi il loro uso è, diciamo, obbligatorio.
- Veramente ho tuonato anche lì. Con garbo ma ho tuonato.
- all'invidiosissimo elsatar dico che di siliconi l' ce n'erano da farci lo slalom speciale ma è anche vero che la dissociazione è uno sporto diffusissimo, da quelle parti.
- La barba era curatissima ed avevo anche un pochino di fondo tinta (che vergogna!!!) ma la foto non la cambio perché quella è la mia "media".
- Ha ragione Riky, se uno mi avesse detto, solo 3-4 anni fa che sarei stato in TV e soprattutto a parlare di questi argomenti non ci avrei scommesso un centesimo. Adesso se ne parla, gli ascolti dicono che alla gente queste cose interessano. Che sia arrivato il momento di dire "avevamo rahgione noi?".
- Infine a Jenny, stai tranquilla che la prossima volta non lo dirò neppure a mia moglie. Ero già abbastanza terrorizzato così sapendo che la trasmissione andava in onda dalle 6,30 del mattino fino alle 9,30. Avevo pensato che ci avrebbero messo in onda alle 6,31 così l'intera Italia dorme e non ci vede nessuno. Invece ci hanno messo nel momento di maggior ascolto (milioni di italiani con la brioche in mano intenti ad inzupparla nel caffelatte). Ti dicono devi usare il megaschermo e poi: "vai, tocca a te". Non ho cronometrato il tempo in cui ho parlato ma a me sono sembrati un paio di secoli.
Però poi mi hanno detto che sembrava che io facessi quel lavoro lì da una vita ed allora se c'è da tornare ci si torna (ma la prossima volta mi lasciano dire anche qualche parolina in più e mi lasciano anche dire due cosini semplici semplici. La prima è Promiseland.it e la seconda è Biodizionario.it.

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Zago in Tv bello come il sole...

Messaggio da Fabrizio Zago » ven feb 06, 2009 8:42 pm

Sono arrabbiatissimo !!!!
Nessuno mi ha detto che le telecamere della RAI mi fanno sembrare più magro !!!
Ce l'ho con tutti voi.

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Zago in Tv bello come il sole...

Messaggio da Sauro Martella » ven feb 06, 2009 8:49 pm

He he Fabrizio, se ti azzardi a nominare Promiseland.it e il BioDizionario.it mi sa che le telecamere te le fanno scordare per un pò perchè dei tanti sponsorazzi televisivi che hanno in RAI ho come l'impressione che la prova del BioDizionario non la superano neanche da lontano. :-)

Comunque scherzi a parte sei stato bravissimo e sembrava che tu fossi straabituato a stare li in mezzo ai lupi... Una naturalezza invidiabile!

Unico dubbio, mentre i truccatori ti applicavano il fondotinta (forse molti non sanno che in quel caso non è un vezzo, ma una specifica necessità televisiva per non apparire innaturalmente lucidi) gli hai chiesto almeno l'INCI per fargli il cazziatone?

Continua così che ci rendi tutti orgogliosi!!!
:-)

Avatar utente
franceschilla
Messaggi: 530
Iscritto il: lun gen 21, 2008 4:00 am

Re: Zago in Tv bello come il sole...

Messaggio da franceschilla » sab feb 07, 2009 1:39 am

Ma allora ditelooooooooooooooo :!:

io NON ho l'adsl e non posso vedere filmati superiori ai 5 secondi senza inceppare il pc

ma in quale trasmissione rai stavi ? e che cosa hai illustrato al grande pubblico ?

riguardo l'attuale sensibilità ai temi ecologici-cosmetici si vedono parecchio ultimamente in televisione estetiste e "dottoresse" che spiaccicano banane, kiwi, yogurt e vari alimentari su faccia e corpo di inermi modelle ..... poi dicono anche boiate pazzesche ma intanto passa il messaggio che anche nei centri estetici o comunque anche per gli operatori professionali le marmellate home-made e tutto ciò che è "nature" ha il passaporto dello chic..... e tutto questo induce un bisogno di saperne di più .....
(sociologica sono :D )

Avatar utente
Riky
Messaggi: 1273
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:36 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Zago in Tv bello come il sole...

Messaggio da Riky » sab feb 07, 2009 12:59 pm

franceschilla ha scritto: riguardo l'attuale sensibilità ai temi ecologici-cosmetici si vedono parecchio ultimamente in televisione estetiste e "dottoresse" che spiaccicano banane, kiwi, yogurt e vari alimentari su faccia e corpo di inermi modelle ..... poi dicono anche boiate pazzesche ma intanto passa il messaggio che anche nei centri estetici o comunque anche per gli operatori professionali le marmellate home-made e tutto ciò che è "nature" ha il passaporto dello chic..... e tutto questo induce un bisogno di saperne di più .....
(sociologica sono :D )
Cara Franceschilla,
poi capita - in un momento magari di umore non bellissimo - di leggere post come quello che hai appena scritto, e, se sei una "dottoressa" che invece cerca di far passare un bel messaggio serio - ci rimane malissimo a vedere sempre e solo enfatizzate le caratteristiche più negative e deteriori e folkloristiche e banali, invece che i varchi di nuovo desiderio di consapevolezza e conoscenza approfondita..
Proprio perchè siamo stufi che i temi ecologici e dermoecologici seri siano scambiati coi kiwi spiaccicati in faccia.

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Re: Zago in Tv bello come il sole...

Messaggio da Laura12 » sab feb 07, 2009 1:16 pm

Bella trasmissiome, davvero; interventi altamente professionali ma esposti con immediata chiarezza, argomenti qui noti ma esposti in maniera propositiva e costruttiva nei confronti di chi ancora ha bisogno di scoprirli.
Bravo Fabrizio e brava la dottoressa Romano :D così si fa.
Fabrizio sei anche bello da vedere, proponiti di più :wink:

Avatar utente
silvy
Messaggi: 1137
Iscritto il: gio gen 26, 2006 11:30 am

Re: Zago in Tv bello come il sole...

Messaggio da silvy » sab feb 07, 2009 1:28 pm

Fabrizio Zago ha scritto:Sono arrabbiatissimo !!!!
Nessuno mi ha detto che le telecamere della RAI mi fanno sembrare più magro !!!
Ce l'ho con tutti voi.

Ciao Fabrizio, non so dirti se le telecamere ti fanno sembrare più magro, perchè non ti ho mai visto dal vivo, ma sicuramente ti fanno sembrare più giovane rispetto alla foto che c'è su promiseland.
Cmq, se proprio lo vuoi sapere io ti preferisco al naturale, senza trucco e con la barba un po' incolta, come sulla foto che noi tutti conosciamo.
Baci

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Zago in Tv bello come il sole...

Messaggio da Sauro Martella » sab feb 07, 2009 1:49 pm

Si, concordo, nella foto del nostro bel forum con qiella bella barbozza, ha più l'aria del "grande vecchio"...
Colui che tutto sa e tutto dispone...
Nel filmato era anche troppo pimpante Gli mancava solo la racchetta da tennis in mano e poi sembrava un giovane rampante (Fabrizio, non è che eri dopato?) :-)
:mrgreen:

Rispondi