Prodotti Weleda

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
DOMENICO

Prodotti Weleda

Messaggio da DOMENICO » gio gen 15, 2009 11:33 pm

Vorrei sapere se qualcuno conosce i prodotti di questa marce e che cosa ne pensa e se li ha conosciuti.

saralla

Re: Prodotti Weleda

Messaggio da saralla » ven gen 16, 2009 9:52 am

ciao, la weleda è un'ottima marca ecobio, i prodotti sono per lo più -alcuni meno, controlla sempre l'inci - verdissimi. unico neo: come quasi tutti i teutonici usano molto l'alcol come conservante, ad alcuni può dare un po' fastidio. io uso la linea baby alla calendula per i bimbi (bagnetto, olio, crema cambio, dentifricio, sapone) tutti ottimi. per me ho usato a lungo la linea viso all'iris, buona, ci sono anche prodotti specifici per i maschietti tipo dopobarba che usa un amico con grande soddisfazione (mio marito è un barbuto quindi non ho testato direttamente)

sole75

Messaggio da sole75 » ven gen 16, 2009 10:33 am

Anche a me piacciono molto i prodotti weleda. Ho usato la linea baby per le mie bimbe e uso i dentifrici della weleda sia per adulti che per bambini, come pure bagnoschiumi e shampo di questa marca.

ciao ciao
Sole

andrea86

Messaggio da andrea86 » sab gen 17, 2009 4:59 pm

per carirà, i prodotti sono verdissimi, ma trovo che siano troppo basici. hanno poche linee viso e tutte molto grasse, con dentro solo olii.

franceschilla

Messaggio da franceschilla » sab gen 17, 2009 11:56 pm

andrea86 ha scritto:per carirà, i prodotti sono verdissimi, ma trovo che siano troppo basici. hanno poche linee viso e tutte molto grasse, con dentro solo olii.

beh no , non sono tutti verdissimi, la maggior parte però sì.

per quanto mi riguarda sono la marca che ritengo più ampiamente compatibile con la mia pelle sensibile , nel senso che mentre altre marche le devo scegliere attentissimamente e non sempre rispondono alle aspettative, è raro che weleda deluda.....

la conservazione con alcool a me non dà fastidio, mentre in altre marche sì.

per me il fatto che dice andrea che sono "basici" è un pregio.

il neo: sono piuttosto costosi in Italia, rispetto a germania e francia ad esempio.

ciao

poalapoala

Messaggio da poalapoala » mer gen 21, 2009 1:58 pm

DOMENICO ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno conosce i prodotti di questa marce e che cosa ne pensa e se li ha conosciuti.
io ho provato la crema viso all'iris ma non mi è piacuta per niente, mi irritava moto la pelle e il prezzo caruccio direi

Rispondi