Prodotti Weleda
Moderatore: Erica Congiu
Prodotti Weleda
Vorrei sapere se qualcuno conosce i prodotti di questa marce e che cosa ne pensa e se li ha conosciuti.
Re: Prodotti Weleda
ciao, la weleda è un'ottima marca ecobio, i prodotti sono per lo più -alcuni meno, controlla sempre l'inci - verdissimi. unico neo: come quasi tutti i teutonici usano molto l'alcol come conservante, ad alcuni può dare un po' fastidio. io uso la linea baby alla calendula per i bimbi (bagnetto, olio, crema cambio, dentifricio, sapone) tutti ottimi. per me ho usato a lungo la linea viso all'iris, buona, ci sono anche prodotti specifici per i maschietti tipo dopobarba che usa un amico con grande soddisfazione (mio marito è un barbuto quindi non ho testato direttamente)
Anche a me piacciono molto i prodotti weleda. Ho usato la linea baby per le mie bimbe e uso i dentifrici della weleda sia per adulti che per bambini, come pure bagnoschiumi e shampo di questa marca.
ciao ciao
Sole
ciao ciao
Sole
per carirà, i prodotti sono verdissimi, ma trovo che siano troppo basici. hanno poche linee viso e tutte molto grasse, con dentro solo olii.
- franceschilla
andrea86 ha scritto:per carirà, i prodotti sono verdissimi, ma trovo che siano troppo basici. hanno poche linee viso e tutte molto grasse, con dentro solo olii.
beh no , non sono tutti verdissimi, la maggior parte però sì.
per quanto mi riguarda sono la marca che ritengo più ampiamente compatibile con la mia pelle sensibile , nel senso che mentre altre marche le devo scegliere attentissimamente e non sempre rispondono alle aspettative, è raro che weleda deluda.....
la conservazione con alcool a me non dà fastidio, mentre in altre marche sì.
per me il fatto che dice andrea che sono "basici" è un pregio.
il neo: sono piuttosto costosi in Italia, rispetto a germania e francia ad esempio.
ciao
- poalapoala
io ho provato la crema viso all'iris ma non mi è piacuta per niente, mi irritava moto la pelle e il prezzo caruccio direiDOMENICO ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno conosce i prodotti di questa marce e che cosa ne pensa e se li ha conosciuti.