Domande sul Sodium fluoride

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Aleppo
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ago 24, 2009 7:49 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Domande sul Sodium fluoride

Messaggio da Aleppo » ven ago 28, 2009 7:44 pm

Sono lieto del fatto che molti abbiano appreso che il fluoro abbia degli aspetti negativi sulla salute delle persone. Penso che ancora non sappiamo neanche il 50% di quello che ci vogliono nascondere le grandi lobby..come la storia del vaccino ad esempio. Un consiglio per tutti è: attenzione! Le lobbi farmaceutiche vogliono iniettare sostanze patogene nel nostro sangue.
http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... 0&sid=6120
Se poi volete avere un'infarinatura maggiore di quello che sta succedendo guardate il nuovo video di Alex Jones - http://www.youtube.com/watch?v=G7J5Aqdo ... playnext=1

Ve ne sono altri ma poi usciremo fuori Topic.. un grazie caloroso cmq per il Benvenuto! Ciao :wink:

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Domande sul Sodium fluoride

Messaggio da Fabrizio Zago » sab ago 29, 2009 9:40 am

Attenzione alle bufale Aleppo!!!!
Si è parlato per anni della cancerogenicità dello SLES e la cosa si è rivelata una colossale bufala. Quando si è rivelata tale? Quando si sono chiesti i dati che lo confermavano.
Adesso ti chiedo, vista la natura di questo forum, di pubblicare PRIMA i dati e POI dire che le case farmaceutiche ci vogliono vedere morti (perdendo, peraltro, molti clienti).
Devo essere categorico: o fai così o non avrai ulteriore spazio in questo forum.

Aleppo
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ago 24, 2009 7:49 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Domande sul Sodium fluoride

Messaggio da Aleppo » sab ago 29, 2009 2:36 pm

ohoh..siamo già alle minaccie..vedo che alle case farmaceutiche il nostro fabrizio ci tiene particolarmente..non mi interessa di avere spazio nel tuo forum se non si ha libertà ti esporre fatti.
Cosa è l'SLS? Chi ne ha mai menzionato? Ecco come viene perpetrato l'inganno del Nuovo Ordine Mondiale e perchè cascano tutti come dei pecoroni.
Volete le prove? Poveri illusi..le prove le avrete solo quando avrete un bel microchip impiantato in modo da potervi localizzare ovunque..
Cordiali Saluti

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Domande sul Sodium fluoride

Messaggio da Fabrizio Zago » sab ago 29, 2009 4:43 pm

Che montagna di sciocchezze.
Io il chip nel cervello non ce l'ho, ma ti conviene controllare il tuo. Se hai delle prove che vengo foraggiato dall'industria farmaceutica ti conviene tirare fuori le prove .... altrimenti è molto meglio se te ne stai zitto.
In tutti i casi non ho minacciato nessuno ma solo fatto il mio dovere di moderatore di questo forum per cui ribadisco che per messaggi non sostenuti da dati qui non c'è posto. Può non piacere ma è così! Se non ti piace come gestisco il forum rivolgiti alla Redazione e chiedi che io venga sostituito.
Se vuoi elencare tutte le cospirazioni mondiali e porci rimedio apriti un bel forum e vedi chi riesci a convincere. In questo, di forum, non convinci nessuno, te lo assicuro.

Habanero
Messaggi: 39
Iscritto il: mer ago 26, 2009 12:27 am
Controllo antispam: cinque
Località: Calabria

Re: Domande sul Sodium fluoride

Messaggio da Habanero » sab ago 29, 2009 5:54 pm

@Fabrizio @Aleppo
Ragazzi, calma e sangue freddo. Manteniamo il profilo dialettico della discussione, senza cadere in offese gratuite e minacce di censure.
Pure io sostengo l'estrema pericolosità del fluoro ed ho avuto modo di scambiare le mie opinioni con Fabrizio (che, invece, ritiene insufficienti le prove a discredito del fluoro), ma per convincere ci vogliono gli argomenti ed un confronto pacato, non la coercizione e gli aut aut.
Un abbraccio virtuale ad entrambi.

Aleppo
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ago 24, 2009 7:49 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Domande sul Sodium fluoride

Messaggio da Aleppo » sab ago 29, 2009 8:18 pm

così va meglio :) Grazie Habanero..cmq vedo che sapete già tutto quindi Fabrizio sicuramente è già a conoscenza di tutti i dati che ci sono in rete. Nonostante tutto ha già segnalato diverse sostanze che da molti sono ritenute innoque e invece sono dannose per l'uomo. Non volevo in ogni caso offendere la sensibilità di nessuno con le mie affermazioni. Desidero anche addentrarmi maggiormente nelle tematiche ambientali e vegetariane. Un saluto e una buona serata!

paciuga65
Messaggi: 105
Iscritto il: sab mag 16, 2009 8:16 am
Controllo antispam: cinque
Località: Palermo
Contatta:

Re: Domande sul Sodium fluoride

Messaggio da paciuga65 » dom ago 30, 2009 1:44 am

Io abito a Palermo: la nostra acqua, dura anzi durissima, viene "lavorata", cioè resa potabile, prima di essere distribuita: in questa fase potrebbero aggiungere delle sostanze di qualsiasi genere e natura.
Ho 44 anni: da almeno 30 non conosco un palermitano che beva acqua del rubinetto.
Il perchè è presto spiegato: le nostre condutture sono un colabrodo ed oltre che uscire l'acqua dai fori, durante i frequentissimi acquazzoni che durano non più di 15 minuti, dai fori entra terra.
Capita, e come se capita, che dai nostri rubinetti esca acqua colorata e pietruzze (e dire che paghiamo l'acqua a più di un euro il metro cubo fino a 7 metri cubi al mese, poi sale a quasi 2 euro).

Se c'è la volontà soggiogare il popolo attraverso un elemento chimico che ne pregiudichi le capacità cognitive, avrebbero dovuto tenere efficientissimo il sistema idrico palermitano per non disabituarci all'uso dell'acqua di rubinetto come fonte dissetatoria. Invece ...

Dagli studi, questi sì inconfutabili, sugli usi dei popoli, noi italiani siamo il popolo che beve in assoluto più acqua imbottigliata. Come fanno a farci assumere questa sostanza rintrucillente, se noi beviamo pochissima acqua di rubinetto?

Esistono, sicuramente nelle grandi città, gli istituti zooprofilattici ai quali tutti noi possiamo portare provette di acqua, ma anche di altro materiale, e chiedere, previo pagamento di una modesta contribuzione, l'analisi "non mi ricordo come si dice": possiamo scoprire eventuali sostanze nocive in men che non si dica (o l'istituto e tutto il relativo personale è asservito al volere del male-che-ci-sovrasta?)

Per me è una bufala: ripropongono, riveduta e corretta, la teoria della dissolutezza dei Romani quale effetto del rilascio di piombo degli acquedotti dell'Impero. E' una teoria, però potrebbe effettivamente esser accaduto. Ma dato il risultato finale, chi potrebbe voler la fine degli occidentali?
Gli occidentali no, non si opera contro se stessi.
Gli orientali nemmeno: a chi venderebbero i loro prodotti, fonte del loro sostentamento?.

Ho trovato: gli extraterrestri, che ci impiantano un microchip per monitorarci ..... quindi sanno cosa sto scrivendo :shock:

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Domande sul Sodium fluoride

Messaggio da Fabrizio Zago » dom ago 30, 2009 9:38 am

Spiacente caro Aleppo e caro Habanero ma frasi come questa "Le lobbi farmaceutiche vogliono iniettare sostanze patogene nel nostro sangue." se non opportunamente documentate non possono trovare spazio in questo forum. Qui non abbiamo nessuna intenzione di scadere al gossip chimico-cosmetico-eccetera ma dare delle informazioni corrette ed inattaccabili.
Quella frase non l'ho scritta io ma in quanto moderatore ho la responsabilità di TUTTO quello che si scrive qui e quella frase non è accettabile.
Concludendo la discussione pacata e costruttiva mi piace, sollevare dei polveroni senza la minima prova di quello che si sostiene non mi piace proprio e quindi confermo che censurerò tutte le derive di questo tipo.
Non è nè una minaccia nè altro è semplicemente mantenere intattp il profilo di questo forum che in oltre dieci anni non è mai uscito, per fortuna, dai binari.

geomeo
Messaggi: 111
Iscritto il: gio lug 02, 2009 2:22 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Domande sul Sodium fluoride

Messaggio da geomeo » lun ago 31, 2009 10:55 am

Fabrizio Zago ha scritto:Che montagna di sciocchezze.
che per messaggi non sostenuti da dati qui non c'è posto. Può non piacere ma è così!
questa è un' ottima cosa......
spero solo che valga sempre e per tutto e non a seconda delle circostanze ..
anche quando si dice - e lo si dice ad ogni piè sospinto-categoricamente che "il silicone fa male alla pelle", che "la paraffina fa male alla pelle" sarebbe opportuno tirar fuori i dati, gli studi scientifici, e i trial dermatologici che lo dimostrano...cosa che io non ho mai visto ...che non si usino due pesi per due misure!!!!

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Re: Domande sul Sodium fluoride

Messaggio da Laura12 » lun ago 31, 2009 11:08 am

geomeo ha scritto:[..anche quando si dice - e lo si dice ad ogni piè sospinto-categoricamente che "il silicone fa male alla pelle", che "la paraffina fa male alla pelle" sarebbe opportuno tirar fuori i dati, gli studi scientifici, e i trial dermatologici che lo dimostrano...cosa che io non ho mai visto ...che non si usino due pesi per due misure!!!!
Come tuo solito sei sciatto nello scrivere e pigro nel leggere il forum: vi è stato sempre scritto che il silicone può danneggiare l'ambiente per bioaccumulo e in seconda istanza può danneggiare la pelle non essendole fisiologico (c'è un interessante intervento di Biopietro, cercatelo) e non svolgendo negli effetti l'azione cosmetica che vanterebbe; sulla paraffina ti sono stati già indicati dati e link di interesse; smettila di tediarci con i tuoi preconcetti e le tue conclusioni affrettate.

Aleppo
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ago 24, 2009 7:49 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Domande sul Sodium fluoride

Messaggio da Aleppo » lun ago 31, 2009 2:21 pm

va bene..scusatemi per la mia irruenza.. :)

per adesso vi linko i testi delle ricerche del prof. Limeback, che tra l'altro è citato nel libro di Icke (so che è un tantinello esagerato e ha delle teorie strane e cospirazioniste, ma su molte cose, a mio parere, non sbaglia)
purtroppo non conosco bene la lingua inglese e poi c'è parecchio testo da tradurre.
ecco i link:

http://unjobs.org/authors/hardy-limeback
http://www.fluoride-journal.com/03-36-3.pdf
anche questo è interessante
http://www.imva.info/docs/50-reasons.pdf

Ciao

Rispondi