Suhada nature al Lidl

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

kalendarium
Messaggi: 209
Iscritto il: sab dic 06, 2008 7:18 pm

Re: Suhada nature al Lidl

Messaggio da kalendarium » lun dic 13, 2010 10:40 am

Piccolo sfogo: come mai questi prodotti con ingredienti pure biologici costano così poco, mentre per altri della medesima qualità ti devi svenare? Va bene che il Lidl ha una distribuzione vastissima, ma porcaccia la miseria, quanto ci straguadagnano gli altri? Riscusate lo sfogo.

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Suhada nature al Lidl

Messaggio da Fabrizio Zago » lun dic 13, 2010 12:13 pm

"quanto ci straguadagnano gli altri?"

Tanto, troppo.
Questo ci deve far riflettere sull'ecofurbizia di molti, nuovi e vecchi, produttori che ci ingannano con dei prezzi da mutuo quando invece è dimostrato che si può avere dei buoni prodotti (a prova di biodizionario) e che costano, non dico poco ma "il giusto".

Emerald
Messaggi: 17
Iscritto il: gio dic 02, 2010 1:34 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Suhada nature al Lidl

Messaggio da Emerald » lun dic 13, 2010 1:04 pm

Fabrizio, ma secondo te quindi si possono usare anche in gravidanza questi prodotti, nonostante abbiano estratti di erbe?
Non so più cosa mettermi addosso dopo i dubbi sugli oli essenziali...Però ho davvero bisogno di idratare la pelle, la sento tirare tutta... :?
Se mi dici che sono ok, mi fiondo alla lidl! :P
Grazie mille Fabrizio, sei sempre di una gentilezza incredibile :D
Quoto!! :wink:

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Suhada nature al Lidl

Messaggio da Fabrizio Zago » lun dic 13, 2010 8:25 pm

Fiondati!!!
Con questa tipologia di prodotto, nessun problema.

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Suhada nature al Lidl

Messaggio da Fabrizio Zago » lun dic 13, 2010 9:48 pm

Purtroppo è vero. Ma c'è del nuovo alla LIDL e quindi non si sa mai che questi diventino prodotti "continuativi". Visto il successo direi che ci sono delle buone probabilità che questo accada.

Emerald
Messaggi: 17
Iscritto il: gio dic 02, 2010 1:34 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Suhada nature al Lidl

Messaggio da Emerald » lun dic 13, 2010 9:51 pm

E ti pareva...speriamo di riuscire a trovare ancora qualcosa!

trousse
Messaggi: 676
Iscritto il: lun dic 21, 2009 12:20 am
Controllo antispam: cinque

Re: Suhada nature al Lidl

Messaggio da trousse » lun dic 13, 2010 9:57 pm

Fabrizio Zago ha scritto:Purtroppo è vero. Ma c'è del nuovo alla LIDL e quindi non si sa mai che questi diventino prodotti "continuativi". Visto il successo direi che ci sono delle buone probabilità che questo accada.
Speriamo!!! Ne sarei troppo felice e come me immagino tanti.
Io spero anche in un detersivo liquido per lavatrice ecolabel

stellasoave
Messaggi: 228
Iscritto il: mar ago 26, 2008 12:33 am

Re: Suhada nature al Lidl

Messaggio da stellasoave » mar dic 14, 2010 7:53 pm

E se chiedessimo con una valangata di mail che questi prodotti fossero venduti in maniera continuativa????

A chi scriviamo??? Boh...adesso cerco se c'è un indirizzo mail, poi semmai lo pubblico se vi va!!!

qamar
Messaggi: 158
Iscritto il: gio ago 13, 2009 4:39 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Suhada nature al Lidl

Messaggio da qamar » mar dic 14, 2010 8:45 pm

Ho usato questi prodotti l'anno scorso...e non li ricomprerò più perché per me è molto sgradevole l'odore che hanno: si sente tantissimo l'alcohol! Bagnoschiuma, shampoo, creme corpo, latte deterhente e tonico hanno tutti quell'odore pungente e persistente! Come qualità però li consiglierei se l'odore non dà fastidio.
Per quanto riguarda i cosmetici il fondotinta ha sempre il solito odore, il fard dopo 2 ore scompare dal viso e il mascara dà un effetto leggerissimo (troppo). Però, ripeto, nessuna reazione avversa e ho la pelle delicata.

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Suhada nature al Lidl

Messaggio da Fabrizio Zago » mar dic 14, 2010 9:38 pm

Sottoscrivo le affermazioni di josef330.

Avatar utente
Chocolat de la Mer
Messaggi: 183
Iscritto il: mer lug 06, 2011 2:23 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Suhada nature al Lidl

Messaggio da Chocolat de la Mer » mer dic 28, 2011 4:43 pm

Salve a tutti e buone feste.

Mi accodo in questo topic semplicemente per segnalare a chi non lo sapesse di già che in questo periodo i prodotti Suhada sono disponibili nei negozi Lidl. Ne sono piacevolmente compiaciuta sia per l'ottimo rapporto qualità-prezzo (con tutte le riserve del caso per quanto riguarda l'alcohol, di cui si è già discusso), sia per il packaging delizioso, sia perché finalmente ho trovato prodotti ecobiologici con una profumazione persistente e gradevole, cosa che i formulatori farebbero bene a non sottovalutare mai (sulla questione delle fragranze, però, direi che forse in futuro sarà meglio aprire un topic a parte).

Lode a Lidl, dunque. Biasimo per quanto riguarda la discontinuità nella disponibilità (se la gente compra questi prodotti nei periodi in cui li rendete disponibili, perché non dovrebbe comprarli in altri periodi?) e le etichette non sempre coerenti (una bella crema da giorno con olio di vinaccioli in alta posizione nell'inci perché me la fate diventare alla papaya e al tè verde, che sono l'ultimo e il penultimo ingrediente?).

trousse
Messaggi: 676
Iscritto il: lun dic 21, 2009 12:20 am
Controllo antispam: cinque

Re: Suhada nature al Lidl

Messaggio da trousse » gio dic 29, 2011 12:18 am

Io giusto oggi sono sta al Lidl e non c'erano nemmeno qui...

Avatar utente
Chocolat de la Mer
Messaggi: 183
Iscritto il: mer lug 06, 2011 2:23 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Suhada nature al Lidl

Messaggio da Chocolat de la Mer » gio dic 29, 2011 11:54 am

Nel Lidl da me frequentato i prodotti c'erano (due creme viso, una crema mani, una crema corpo e un bagnoschiuma), dunque ho azzardato credendo che fossero in tutti i punti vendita.

Mi tocca quindi rettificare l'avviso (onde evitare che mi linciate per non averli trovati nel punto vendita) dicendo che POTREBBERO essere presenti i prodotti Suhada nei negozi Lidl (perché la loro politica non prevede una distribuzione generalizzata in tutta la catena) e dare ancora un punto in meno a Lidl perché, oltre alla discontinuità cronologica, si aggiunge anche la disomogeneità topografica!

Un saluto

Romina2
Messaggi: 238
Iscritto il: dom ago 10, 2008 9:53 pm

Re: Suhada nature al Lidl

Messaggio da Romina2 » gio dic 29, 2011 7:07 pm

Io abito in provincia di Brescia.
Da me questi prodotti c'erano circa 10 gg fa. Erano posizionati nella zona dove ci sono le promozioni quindi immagino che andranno ad esaurire.

biciuffi
Messaggi: 60
Iscritto il: lun nov 01, 2010 6:29 pm
Controllo antispam: Cinque

Re: Suhada nature al Lidl

Messaggio da biciuffi » mer gen 18, 2012 11:39 am

Cavolo chefortuna!!
Ho trovato alcuni prodotti della shuada proprio ieri!
Anche io leggo tutti i lunedí e giovedí ( giorni delle offerte) il volantino on-line ma ho capito che non li metteno nella sezione offerte del giorno, mi era già capitato per la linea cien med e quella all'olio di oliva e anche per la linea cosmetica shuada che sempre per " botta di c..o" ho trovato.
Concordo con Chocolat, perché questi prodotti si trovano solo per certe promozioni?
Non parliamo poi della linea baby, a dir poco favolosa, ma ahimé introvabile!!!!!! :(
Comunque nonostante tutto io Amo la lidl, é da circa 4 anni che é presente nella mia città ed io ho acquistato un mare di roba e ne sono troppo soddisfatta, tutto é di qualità eccellente !!!!!!!
I Love Lidl!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Rispondi