Prodotti Just

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Avatar utente
abtv
Messaggi: 170
Iscritto il: lun giu 04, 2012 9:17 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Reana del Rojale (UD)

Re: Prodotti Just

Messaggio da abtv » ven gen 18, 2013 5:07 pm

marco'72 ha scritto:E' solo per curiosità, ma quando le presentatrici (Just o altro) propongono un prodotto scarso lo fanno in malafede o ci credono anche loro? :)
Secondo me ci credono... Poco mi trovavo da un'amica e la rappresentante Just le ha portato i prodotti che aveva ordinato.... Ohhh... non ero andata alla riunione perché la mia amica sà come la penso ... ma non poteva capitarmi a fagiolo... giusto quando non mi ha chiesto cosa ne pensavo della Just...
Mi è bastato chiederle se conosceva il biodizionario... ovviamente no e così ha cominciato con le solite cose che le propinano l'azienda... che sono prodotti naturali... e che appunto anche la paraffina lo è !!! che comunque ce né in piccolissime quantità.... e io a quel punto ho preso in mano la crema calendula e con l'inci sottomano sono andata a nozze! Anche davanti all'evidenza che la paraffina era al 3° posto dell'inci continuava a dire che l'azienda le dice che comunque ne mettono in piccolissime quantità... e da lì le ho chiesto..."ma sai che gli ingredienti sono messi in ordine decrescente?"
Non sapeva neanche questo e c'è rimasta male! E a quel punto si è chiesta "ma allora dov'è la calendula?" Le ho detto di non bersi tutto quello che le dicono ma di informasi...
Neanche io fino all'anno scorso non sapevo nulla di queste cose... non avevo mai approfondito e quindi anche le rappresentanti Just, probabilmente, vanno in fiducia di ciò che viene loro insegnato...

Rispondi