Prodotto Dr Hauschka

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
maryla
Messaggi: 4
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:49 am

Prodotto Dr Hauschka

Messaggio da maryla » dom dic 14, 2008 10:55 pm

Ciao a tutti!!!
Ho trovato l'inci di questa maschera e vorrei sapere cosa ne pensate e se è davvero naturale e biologica...grazie in anticipo!

Maschera Strutturante
Ingredienti: Aqua, Persea Gratissima Oil, Rosa Damascena Distillate, Glycerin, Alcohol, Althaea Officinalis Extract, Cera Alba, Rosa Damascena Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Olea Europaea Oil, Hectorite, Simmondsia Chinensis Oil, Mangifera Indica Seed Butter, Glyceryl Stearate, Stearic Acid, Lysolecithin, Parfum, Citronellol*, Limonene*, Geraniol*, Linalool*, Citral*, Farnesol*, Eugenol*, Rosa Damascena Flower Wax, Viola Tricolor Extract, Rosa Damascena Flower Oil, Chondrus Crispus Extract, Sodium Stearoyl Lactylate, Lithospermum Officinale Extract, Mica, CI 77491.

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Re: Prodotto Dr Hauschka

Messaggio da Lola » lun dic 15, 2008 9:23 am

confermo, lo è.

maryla
Messaggi: 4
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:49 am

Re: Prodotto Dr Hauschka

Messaggio da maryla » lun dic 15, 2008 5:26 pm

secondo te, lo è solo quella o anche le altre del dr Hauschka?
Vorrei comprare tutta la lnea...e vlevo essere indirizzata da hi ne sa piu' di me..... Grazie davvero in anticipo!
Per me è molto importante!!!

maryla
Messaggi: 4
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:49 am

Re: Prodotto Dr Hauschka

Messaggio da maryla » mar dic 16, 2008 10:03 am

Questa mi hanno detto che è naturale e biologico...
Mi sapete dire se è davvero cosi
Ingredienti: Aqua, Anthyllis Vulneraria Extract, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Alcohol, Hamamelis Virginiana Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Olea Europaea Oil, Daucus Carota Extract, Arachis Hypogaea Oil, Triticum Vulgare Germ Oil, Hypericum Perforatum Extract, Glycerin, Calendula Officinalis Extract, Lecithin, Simmondsia Chinensis Oil, Parfum, Limonene*, Linalool*, Farnesol*, Benzyl Benzoate*, Geraniol*, Citronellol*, Citral*, Eugenol*, Benzyl Salicylate*, Algin, Xanthan Gum.
Grazie in anticipo.

Carla65
Messaggi: 331
Iscritto il: mar mag 17, 2005 8:48 pm

Re: Prodotto Dr Hauschka

Messaggio da Carla65 » mar dic 16, 2008 10:16 am

Ciao Marila,
con il dr hauscka vai tranquilla, ma sappi che usa l'alcol come conservante, quindi in quantità consistenti. Questo potrebbe non piacere alla tua pelle. La mia per esempio non lo tollera. Fa eccezione la bellissima crema alla rosa che ne è priva.
Carla

Rispondi