lacca per capelli

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Avatar utente
Lory75
Messaggi: 118
Iscritto il: sab gen 31, 2015 2:37 pm
Controllo antispam: Diciotto

Re: lacca per capelli

Messaggio da Lory75 » gio feb 26, 2015 5:48 am

Ma non lascia tracce, odore. E come lo usate, spruzzando, o a mo' di balsamo?

yaga
Messaggi: 166
Iscritto il: gio feb 06, 2014 8:57 am
Controllo antispam: diciotto

Re: lacca per capelli

Messaggio da yaga » gio feb 26, 2015 8:38 am

Lory, se parli del limone, lascia un sottile profumo acidulo. A me piace, ma scompare quasi subito. L'utlimo risciaquo lo faccio con aceto, e poi passo un pò si succo di limone sui capelli umidi, prima di asciugarli. :)

Avatar utente
infiore
Messaggi: 213
Iscritto il: lun feb 25, 2013 9:04 pm
Controllo antispam: cinque

Re: lacca per capelli

Messaggio da infiore » ven mar 06, 2015 5:02 pm

Io ho usato aloe, estraendola dalle foglie della mia pianta, per utilizzarla come gel per mio marito, appena messa sembrava funzionasse, ma già dopo 1 ora sparito l'effetto!
Io non posso rinunciare alla lacca in quanto ho capelli sottili che non reggono la piega nemmeno per 5 minuti senza!
Uso quella che spruzza bagnato, dicono sia ecologica, spero lo sia almeno per l'ambiente, certo non è naturale per i capelli, io cerco di non respirarla mai perchè ho visto l'effetto sul paraspruzzi trasparente che uso come mascherina...o_O
Anni fa comperai una lacca al miglio in erboristeria, allora non controllavo l'inci, non so quindi quanto fosse buona, in ogni modo non funzionò affatto e ritornai ad usare la mia :(

Rispondi