promozione neutromed

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

cloclo
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ott 14, 2008 4:08 pm

promozione neutromed

Messaggio da cloclo » mar nov 11, 2008 5:30 pm

se qualcuno abita dalle parti di Caselle(to) al bennett c'è il neutromed, quello dal tappo blu, in promozione: 600ml x 1,99 €...buona spesa

Avatar utente
karabà
Messaggi: 13
Iscritto il: mar nov 18, 2008 2:39 pm

Re: promozione neutromed

Messaggio da karabà » gio nov 20, 2008 12:42 pm

ma scusate,che annuncio è mai questo???????spero sia uno scherzo ma bisognerebbe levarlo,no?

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Re: promozione neutromed

Messaggio da Elle » gio nov 20, 2008 8:28 pm

il neutromed indicato - tappo blu- è un ottimo prodotto verde in vendita in un supermercato con tutti o quasi- non ricordo- bollini verdi e altamente raccomandabile, visto che costa poco e con l'offerta segnalata costa ancora meno
fossi della zona andrei a prenderlo anche io e sarei grata di questa segnalazione, ciao

Avatar utente
bia
Messaggi: 69
Iscritto il: gio set 11, 2008 1:18 pm

Re: promozione neutromed

Messaggio da bia » ven nov 21, 2008 4:27 pm

Anche io sono grata ad elle per la segnalazione..non so grazie a chi ho scoperto che è un ottimo shampoo(e lo uso sempre..io e le mie colleghe)per cui grazie !Anche se non abito lì!

Avatar utente
bia
Messaggi: 69
Iscritto il: gio set 11, 2008 1:18 pm

Re: promozione neutromed

Messaggio da bia » ven nov 21, 2008 4:28 pm

Va bè la segnalazione è di cloclo..grazie a entrambe!

Avatar utente
karabà
Messaggi: 13
Iscritto il: mar nov 18, 2008 2:39 pm

Re: promozione neutromed

Messaggio da karabà » ven nov 21, 2008 5:36 pm

no scusate ma io conosco il neutromed chimico e super testato sugli animali di una brutta multinazionale che fanno in pubblicità..
se è quello non ce lo vedo proprio su promiseland..se non lo è scusatemi tanto.ciao

Avatar utente
bia
Messaggi: 69
Iscritto il: gio set 11, 2008 1:18 pm

Re: promozione neutromed

Messaggio da bia » ven nov 21, 2008 6:55 pm

Non sapevo fosse testato sugli animali..ma sì è quello della pubblicità.da questo punto di vista hai ragione..m'informerò.Caspita però,trovi un prodotto buono e poi a dei difetti da un'altro punto di vista...

Avatar utente
franceschilla
Messaggi: 530
Iscritto il: lun gen 21, 2008 4:00 am

Re: promozione neutromed

Messaggio da franceschilla » ven nov 21, 2008 8:50 pm

karabà ha scritto:no scusate ma io conosco il neutromed chimico e super testato sugli animali di una brutta multinazionale che fanno in pubblicità..
se è quello non ce lo vedo proprio su promiseland..se non lo è scusatemi tanto.ciao

io tempo fa "consigliai" in un topic un UNICO prodotto neutromed che aveva una buona formulazione (rispetto agli altri pieni di schifezze), anzi ne consigliai anche due forse perchè gli intimi pure non sono male negli Inci.

il prodotto a cui mi riferisco è il sapone per le mani, tappo blu, confezione bianca, buono sia per il corpo che per i capelli (anche se loro non lo scrivono ovviamente , ma è molto meglio del loro shampoo come Inci)

riguardo il test sugli animali: puoi / potete spiegare meglio ?
il prodotto suddetto è composto di sostanze stra-usate e stra-conosciute, certo in passato remoto saranno state testate..... volete dirmi che vengono testate sugli animali ancora oggi ? siccome non conosco le procedure di "test" , me lo spiegate ?

inoltre: mi piacerebbe anche la spiegazione -entro i limiti di legge e senza provocare problemi a nessuno- del perchè la multinazionale in oggetto è "brutta"

Grazie, sarebbero info molto utili per tutti


p.s. riguardo i post "di promozione", pure io sono sempre sospettosa quando li vedo in giro per internet, però se anche fosse per ipotesi una promozione che proviene da "gente interessata" , noi le possiamo sempre valutare in base agli Inci, e di certo non ci facciamo influenzare. Cioè questo forum è l'ultimo posto dove ci possono prendere in giro.... sarebbe un auto-gol ..... o no?

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: promozione neutromed

Messaggio da Fabrizio Zago » ven nov 21, 2008 9:17 pm

Anche a me piacerebbe sapere chi ha detto che il prodotto in questione è stato testato sugli animali e perché chi lo produce sarebbe brutto?
Ma mi intereserebbe proprio tanto.
Magari lo dice che si nasconde dietro la foglia di fico del "prodotto finito non testato sua animali" ben sapendo però che TUTTE le materie prime che usa sono state certamente testate sugli animali?

Avatar utente
maresa
Messaggi: 119
Iscritto il: lun mar 10, 2008 9:35 am

Re: promozione neutromed

Messaggio da maresa » sab nov 22, 2008 8:44 am

Quello che ho trovato io è il Detergente liquido neutro med ph 5.5 dermo equilibrio confezione bianca tappo dispenser blu 300ml.
E' sempre lo stesso prodotto?
Inci:
AQUA
SODIUM LAURETH SULFATE
DISODIUM COCAMPHODIACETATE
SODIUM CHLORIDE
COCAMIDOPROPYLAMINE OXIDE
PANTENOL
LACTIC ACID
PARFUM
CITRIC ACID
SALICYLIC ACID
SODIUM BENZOATE

Il SAPONE PER LE MANI non l'ho trovato, comunque anche questo inci mi pare buono.

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: promozione neutromed

Messaggio da Fabrizio Zago » sab nov 22, 2008 10:49 am

"comunque anche questo inci mi pare buono" anche a me piace.

Avatar utente
maresa
Messaggi: 119
Iscritto il: lun mar 10, 2008 9:35 am

Re: promozione neutromed

Messaggio da maresa » sab nov 22, 2008 11:11 am

grazie Fabrizio,
risposta chiara e veloce, come da forum serio (tu sai a cosa mi riferisco!!!)
Ciao e come sempre buon lavoro!

Avatar utente
franceschilla
Messaggi: 530
Iscritto il: lun gen 21, 2008 4:00 am

Re: promozione neutromed

Messaggio da franceschilla » sab nov 22, 2008 7:18 pm

maresa ha scritto:Quello che ho trovato io è il Detergente liquido neutro med ph 5.5 dermo equilibrio confezione bianca tappo dispenser blu 300ml.
E' sempre lo stesso prodotto?

Inci:
AQUA
SODIUM LAURETH SULFATE
DISODIUM COCAMPHODIACETATE
SODIUM CHLORIDE
COCAMIDOPROPYLAMINE OXIDE
PANTENOL
LACTIC ACID
PARFUM
CITRIC ACID
SALICYLIC ACID
SODIUM BENZOATE

Il SAPONE PER LE MANI non l'ho trovato, comunque anche questo inci mi pare buono.
sì è lui :)

"sapone per le mani" me lo sono inventato io :? perchè nei supermercati lo trovo sempre tra i saponi liquidi per le mani...... e così l'ho scritto per distinguerlo da eventuali altri detergenti.

come hai scritto tu in confezione invece è scritto :
Detergente liquido neutro med ph 5.5 dermo equilibrio
(confezione bianca tappo dispenser blu 300ml)


comunque controllate l'inci perchè accanto a quel detergente solitamente se ne trovano almeno altri 2 della neutromed con confezione simile ma colori diversi e con inci del tutto differenti.

Avatar utente
chakra
Messaggi: 118
Iscritto il: lun ott 23, 2006 7:46 am

Re: promozione neutromed

Messaggio da chakra » dom nov 23, 2008 11:10 am

Io non sono riuscita a trovare il neutromed di cui parlate.
Qualcuno potrebbe se possibile postare la foto del prodotto.
Ieri all'Auschan ho passato in rassegna tutti i prodotti neutromed ma del vostro neanche l'ombra. :cry:

cloclo
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ott 14, 2008 4:08 pm

Re: promozione neutromed

Messaggio da cloclo » dom nov 23, 2008 12:45 pm

chiedo scusa!! non volevo scatenare un putiferio con il mio messaggio, ma avendo appreso dai vs. forum l'esistenza di questo prodotto pensavo che tutti lo conoscessero :( ...la prossima volta che mi capita di trovare un offerta su un prodotto verde metterò tutte le specifiche sul prodotto :( scusate ancora

Rispondi