chiedo consiglio per shampo

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
saralla
Messaggi: 763
Iscritto il: lun feb 27, 2006 1:28 pm
Località: milano

chiedo consiglio per shampo

Messaggio da saralla » sab nov 08, 2008 4:03 pm

ciao tutti, vi chiedo un consiglio (non a Fabrizio perchè so che - purtroppo :D - non può consigliare prodotti ma solo commentare gli inci!)
In questo periodo, sto allattando intensivamente, ho dei capelli schifosi e nonostante gli integratori che mi ha indicato la mia ostetrica ne perdo tantissimi...tra la cadut a equelli che mi strappa il mio piccolo energumeno temo di ritrovarmi calva a breve :roll: uso lo shampo al miglio di fitocose, ogni tanto quello per capelli delicati della linea gabbiano dell'esselunga ma non mi sembra vadano bene, i capelli sono mosci e sfibrati...potete consigliarmi un buon prodotto ecobio indicato per capelli deboli e cadenti? ah ho anche fatto l'hennè per rinforzarli ma non è servito a niente.. grazie!!! sara

Avatar utente
bia
Messaggi: 69
Iscritto il: gio set 11, 2008 1:18 pm

Re: chiedo consiglio per shampo

Messaggio da bia » dom nov 09, 2008 1:52 pm

Ciao!Magari è un problema interno..cioè potresti essere carente di ferro..prova a fare degli esami del sangue e ,comunque,integra l'alimentazione con mandorle,lievito di birra e bioscalin o similari...

Rispondi