bio wash ball

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

cybermarzia
Messaggi: 386
Iscritto il: lun gen 28, 2008 1:37 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: firenze

Re: bio wash ball

Messaggio da cybermarzia » sab lug 03, 2010 6:17 pm

sempre grandissimo Fabrizio!

Fusekane
Messaggi: 66
Iscritto il: mar giu 15, 2010 8:30 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Veneto
Contatta:

Re: bio wash ball

Messaggio da Fusekane » sab lug 03, 2010 6:55 pm

Fabrizio Zago ha scritto:Cara Fusekane,
la tua sarà una esperienza personale la mia invece è quella di un laboratorio riconosciuto a livello mondiale.
Il mio accanimento è sempre lo stesso di quando si prendono in giro i consumatori puntando sulla loro buona fede e non si portano dati scientifici ma solo opinioni.
Che mi dici invece dell'esperianza fatta (in questo caso non da me) dai GAS di Pordenone? Del fatto che nessun fabbricante ha mai portato nessun dato di lavaggio? E della mia proposta di fare, dove vuoi tu, un test "vero" e se hai ragione pago io?
Scusa se sono diretto e forse violento ma queste cose non riesco a sopportarle, mai.
se avessi i soldi necessari per accettare la tua scommessa, non avrei nessun problema ad accettarla...anche se dovessi perdere non sarebbe poi la fine del mondo.
da studentessa in bolletta quale sono, l'unico ulteriore accertamento che posso permettermi è fare il prossimo bucato con due palline da tennis, e stare a vedere che succede!

Rispondi