ho anche io problemi col wc, si sono formate delle incrostazioni nere in fondo, cioè nella parte a vista che è sempre coperta dall'acqua. Ho provato di tutto, detergenti anticalcare bio, bicarbonato, aceto, lasciati magari tutta la notte, acido citrico+olio di gomito come da te consigliato in un altro post, candeggina
incrostazioni nere wc
Moderatore: Erica Congiu
incrostazioni nere wc
Caro Fabrizio,
ho anche io problemi col wc, si sono formate delle incrostazioni nere in fondo, cioè nella parte a vista che è sempre coperta dall'acqua. Ho provato di tutto, detergenti anticalcare bio, bicarbonato, aceto, lasciati magari tutta la notte, acido citrico+olio di gomito come da te consigliato in un altro post, candeggina
,ho provato anche con una spugnetta abrasiva ma non va via...forse perchè c'è sempre l'acqua? Cosa posso fare? grazie mille, ciao, sara
-
Crocchilla
- Controllo antispam: cinque
Re: incrostazioni nere wc
CIAO, io ho risolto togliendo l'acqua con il mocio e poi lasciando agire l'aceto caldo, poi ho grattato con una spatolina di ferro.
dipende da quanto sono dure.
dipende da quanto sono dure.
Re: incrostazioni nere wc
grazie, non avevo pensato a togliere l'acqua! proverò! sara