Sapone all'ingrosso

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
gormy
Messaggi: 72
Iscritto il: gio lug 10, 2008 5:45 pm

Re: Sapone all'ingrosso

Messaggio da gormy » mar ago 26, 2008 7:32 pm

Non so se in bidoni da 50 litri ma Fitocose vende per gruppi di acquisto e comunità in confezioni piuttosto grandi, prova a informarti, vendono tramite internet e sono una buona azienda, se cerchi sul forum se ne è parlato molto (controlla gli INCI però!)

gormy
Messaggi: 72
Iscritto il: gio lug 10, 2008 5:45 pm

Re: Sapone all'ingrosso

Messaggio da gormy » mer ago 27, 2008 8:37 am

Sul sito Fitocose c'è nel menu a sinistra "Gas e comunità", flaconi da 1 litro o fustini da 5 litri di shampoo, bagnoschiuma e sapone liquido
(non è che fitocose mi paga eh :wink: lo so solo perchè il nostro GAS sta pensando di prenderne una confezione grande per poi dividersela!)
Sul sapone da sciogliere invece non so proprio nulla... sorry

gormy
Messaggi: 72
Iscritto il: gio lug 10, 2008 5:45 pm

Re: Sapone all'ingrosso

Messaggio da gormy » mer ago 27, 2008 1:05 pm

(mi è scomparso il messaggio mentre scrivevo :| )
Dicevo, il prezzo sicuramente è molto basso, ma per poter fare un confronto vero dovremmo conoscere la composizione di questo sapone liquido. Io sul sito non l'ho trovata, se magari provi a chiederla al produttore e la oosti qui, qualcuno più esperto di me saprà dirti quali sono le differenze...
Se invece cerchi solo qualcosa di economico in fustone, e non ti importa che sia eco-bio, credo che a meno di questo prezzo sarà difficile trovare (ma non si sa mai!)

Rispondi