Pagina 1 di 1

A proposito di olii essenziali

Inviato: gio ago 07, 2008 9:05 am
da *calliope*
ne avete parlato tanto, in più post ed io ammetto di saperne nulla, a parte quello che sto cominciando a leggere qui sul forum. Ma sono tantissimi post, tante informazioni e sono un pò lenta a leggere tutto :oops: e ancora non ho provato gli acquisti online (così da utilizzare i siti che in qualche post venivano consigliati)
ho letto che l'olio di lavanda aiuta a riposar bene la notte. Siccome è un periodo un pò agitato per me, mi piacerebbe sapere come utilizzarlo. Per rilassarmi, per creare un'atmosfera rilassante in casa. è l'unico olio consigliato?
in un centro botanico di Milano ne ho visto parecchi, a costo alto per le mie attuali finanze, ma dovendo fare una scelta per il momento, cosa mi consigliate?

Re: A proposito di olii essenziali

Inviato: ven ago 08, 2008 8:09 am
da lanuovaeloisa
premetto che anch'io ho una conoscenza limitate degli OE :oops:
per quello che so, comunque, per riposare meglio la notte metto qualche goccia di lavanda sul cuscino prima di andare a letto! :wink:
per quanto riguarda gli acquisti, mi dispiace ma non posso esserti utile: a me li ha comprati un amico appassionato di OE su un sito francese! ma non saprei nenache dirti che sito!!!! sorry!

Re: A proposito di olii essenziali

Inviato: ven ago 08, 2008 9:07 am
da Lola
Aggiungo: sul cuscino ma non dove appoggi la testa, poco più in là. Altrimenti brucia :)