Pagina 1 di 1
Fanghi
Inviato: mer mag 14, 2008 6:33 am
da ana
Gentile Dott. Fabrizio, sono curiosa a sapere perche in commercio ci sono vari colori del fango Mar Morto. Ho acquistato più di una marca , ma tutte hanno diversi colori da griggio chiaro,marrone , nero?
Re: Fanghi
Inviato: mer mag 14, 2008 9:40 pm
da Fabrizio Zago
Cara ana,
ce ne sono di vari colori perché vengono presi da diversi punti del mar morto ed i sali, i metalli, eccetera che sono imprigionati dai fanghi conferiscono al fango un colore diverso da luogo a luogo di prelievo.
Re: Fanghi
Inviato: ven mag 16, 2008 1:13 pm
da ana
Secondo me il fango che ce in commercio e diluito con caolino. talko , argila verde fine e.c. .Tutte le prime materie vengono estratti delle Ditte Governative , Izraele o Giordania, e fango ha colore nero.
Nelle confezioni in commercio non ce proprio fango , ma in questo caso che cosa posso fare , dove posso segnalare questa vendita poco coretta. Anche sulle etichette non vedo assolutamente INCI .(presempio fango del Bottega Verde) e griggio cimento , per INCI hanno segnalato solo le profumazioni che hanno agiunto. Ho speso ben 16 Euro per un prodotto falso, e sulla confezione non ce scrito niente ingredienti di fango , ne chi lo importa.
Che cosa posso fare? Immagino non sono unica cliente che ha acquistato , ma forse sono una dei pocchi che lo sa come e esatamente fango nero del Dead Sea.
Grazie.
Re: Fanghi
Inviato: ven mag 16, 2008 1:43 pm
da adriano
Cara ana , so benissimo chi sei visto che qualche giorno va volevi vedere il tuo fango originale del mar morto al sottoscritto dove oltre al mar morto era presente khaton, caolino e glicerina oltre a altri minerali indicati in etichetta che conferiscono il colore nero al prodotto .
Per quanto riguarda l'inci essendo quello che noi acquistiamo solo ed esclusivamente fango originale del mar morto l'inci riportato in etichetta è : silt (Silt è un termine della letteratura geologica che indica un sedimento sciolto avente granulometria compresa tra 1/16 e 1/256 di mm.
) e profumo , quindi tutto quanto viene dichiarato.
Cara ,ana, non indico per correttezza ne il nome ne l'azienda a cui appartieni ma non diichiari il vero e attenzione anche se tu sei bulgara , se non vado errato, in Italia la diffamazione è reato , la invito pertanto a non continuare ne qui ne in altri siti a diffamare e diffondere notizie false spacciandosi per una fantomatica cliente ,e visto che vendi il "vero" fango del mar morto usalo tu .
Scusa Fabrizio ma questa signora non è quello che appare con questa mia ho voluto ribadire le posizioni della mia azienda, mi riservo di eventualmente agire per vie legali contro questa signora .
Adriano
Re: Fanghi
Inviato: ven mag 16, 2008 1:49 pm
da adriano
Cara ana , so benissimo chi sei visto che qualche giorno fa volevi vendere il tuo fango originale del mar morto al sottoscritto dove oltre al mar morto era presente khaton, caolino e glicerina oltre a altri minerali indicati in etichetta che conferiscono il colore nero al prodotto
scusate ma avevo fatto qualche errore di battitura in quanto un po alterato di leggere tante falsità
Adriano
Re: Fanghi
Inviato: ven mag 16, 2008 2:40 pm
da Laura12
Ma roba da matti
Bravo e grazie Adriano.
Re: Fanghi
Inviato: ven mag 16, 2008 3:15 pm
da Lola
Terrò presente se questa utente oserà iscriversi al mio forum.
Robe da matti davvero.