Baby mild sparito! un'alternativa?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

flinndudu
Messaggi: 61
Iscritto il: sab feb 03, 2007 4:13 pm
Località: livorno

Re: Baby mild sparito! un'alternativa?

Messaggio da flinndudu » gio mag 29, 2008 10:12 pm

Per migliorare la fuoriuscita del Baby Mild basta togliere il tappo rosa e tagliare via la membrana di gomma che controlla il getto splaaaaaff! Così si può farlo colare fuori come tutti gli altri.
ciao
fd

babuska
Messaggi: 258
Iscritto il: gio feb 08, 2007 4:48 pm
Località: milano

Re: Baby mild sparito! un'alternativa?

Messaggio da babuska » ven mag 30, 2008 2:31 pm

Al punto vendita di Milano Ripamonti ho trovato solo il babysmile. Costa solo 1.59 euro (500 ml) ma non è tutto verde al 100%: ha un pallino giallo in penultima posizione dell'inci (phenoxyethanol).
Personalmente la fragranza del baby mild la trovavo più gradevole... :?

emmaarn
Messaggi: 523
Iscritto il: mar giu 06, 2006 8:57 pm

Re: Baby mild sparito! un'alternativa?

Messaggio da emmaarn » mar giu 03, 2008 11:51 am

Ciao a tutti, sabato sono andata da lidl ed ho trovato il baby mild, ne ho preso per sicurezza 12 confezioni, un cartone pieno...ma ne ho lasciate molte al negozio!!! :D Siete sicuri sia sparito davvero?! Poi avrei un'altra notiziona...è appena uscita una nuova linea per bambini che comprende bagnoschiuma, shampoo, lozione corpo, crema protettiva corpo dall'inci che non mi sembra affatto male, nello shampoo niente sodium laureth sulfate, nelle creme niente coloranti, nè paraffina o petrolati (è specificato anche sulla confezione). Ovviamente ne ho presi dei campioni sia per verificarne l'inci, sia per provarli. Il flacone dello shampoo è identico al flacone di cui avete postato la foto, solo che il marchio è Cien! stessa forma, stesso colore, stesso tappo, stessi pallini a rilievo ai lati dell'astuccio.
La lozione corpo è molto fresca e leggera, l'ho usata come doposole e mi è sembrata ottima, si assorbe subito. Buona anche la crema protettiva in vasetto celeste, l'ho usata sul viso. Lo shampoo invece ancora non lo provo. Sinceramente ho letto l'inci velocemente, ma non sembra male.
La lidl dove sono andata è in provincia di Bari.
ciao emma.

emmaarn
Messaggi: 523
Iscritto il: mar giu 06, 2006 8:57 pm

Re: Baby mild sparito! un'alternativa?

Messaggio da emmaarn » sab giu 07, 2008 11:11 pm

Confermo il prodotto in fotografia è identico al mio.... :D

Gio'
Messaggi: 351
Iscritto il: ven lug 20, 2007 3:17 pm

Re: Baby mild sparito! un'alternativa?

Messaggio da Gio' » lun giu 09, 2008 10:52 am

Per chi fosse interessato a tutti i punti vendita Schlecker in Italia, ho trovato questo:
http://www3.schlecker.com/htdocs/cms/da ... t_0906.pdf

E' la pubblicità dei prodotti in offerta della settimana, ma in fondo ad ogni pagina c'è l'elenco dei punti vendita (l'elenco è suddiviso tra più pagine) :wink:

lafenice
Messaggi: 155
Iscritto il: gio mag 03, 2007 6:35 pm

Re: Baby mild sparito! un'alternativa?

Messaggio da lafenice » sab ago 09, 2008 8:48 am

Sento spesso parlare di questi prodotti schlecker che da me non ci sono, pero' ho notato con piacere dalla foto inserita qui che la confezione è uguale a quella della linea cien baby della lidl e un po' mi ha fatto pensare.....avranno lo stesso fornitore?.......sarebbe meglio dire "avranno avuto" dato che i prodotti cien non ci sono piu'

moniboni83
Messaggi: 95
Iscritto il: mar lug 01, 2008 1:06 pm

Re: Baby mild sparito! un'alternativa?

Messaggio da moniboni83 » sab ago 09, 2008 9:56 am

Io ho trovato questo detergente intimo di Esselunga Gabbiano che secondo me ha un buon INCI:
Aqua - solvente
Cocamidopropyl Betaine - tensioattivo
Sodium Lauroyl Glutamate - antistatico / tensioattivo
Sodium Chloride - viscosizzante
Disodium Cocoamphodiacetate - tensioattivo
Glycerin - denaturante / umettante / solvente
Lauryl Glucoside - tensioattivo nonionico dolce
Sodium Olivamphoacetate
Chamomilla Recutita - emolliente
Glyceryl Oleate - emolliente / emulsionante
Coco-Glucoside - tensioattivo
Parfum
Citric Acid - agente tampone / sequestrante
Sodium Benzoate - preservante
Potassium Sorbate - conservante
Benzyl Alcohol - allergene del profumo / conservante / solvente

Che dite? può andar bene anche come bagnoschiuma e shampoo?

Avatar utente
Marica
Messaggi: 416
Iscritto il: ven dic 28, 2007 6:11 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Baby mild sparito! un'alternativa?

Messaggio da Marica » lun ago 11, 2008 5:32 pm

Anch'io, dopo aver letto il topic, ho inviato una segnalazione dicendo che ero molto dispiaciuta considerando la validità del prodotto.
Mi hanno risposto subito.
Vi riporto il testo:

"Gentile cliente,
La ringraziamo per la sua segnalazione.
Al momento sono stati messi in vendita altri prodotti con caratteristiche similari al prodotto di sua preferenza. Attraverso le segnalazioni future dei clienti, avremo l'opportunità di valutare la soddisfazione degli stessi in riferimento ai nuovi prodotti ed eventualmente riportarli.
Per quanto riguarda il bagnoschuima Baby Mild non possiamo dirle con certezza una data in cui potrà di nuovo trovarlo presso i nostri punti vendita.
Distinti Saluti"

Ciao ciao

Rispondi