deodorante

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Re: deodorante

Messaggio da Laura12 » mer apr 23, 2008 9:45 am

vittorio urbani ha scritto:(e per chi non gradisce la disinvoltura è un gran bene:) ).
O Vic, corre voce che tu sia talmente poco "disinvolto" da andare direttamente in cava a staccarti il tuo blocchetto di allume :wink: .

Avatar utente
maresa
Messaggi: 119
Iscritto il: lun mar 10, 2008 9:35 am

Re: deodorante

Messaggio da maresa » mer mag 21, 2008 7:18 am

redcat ha scritto:Penso sia questo
http://www.acquaria.biz/index.php?p=pro ... nea_s_id=8

Anch'io lo sto usando ma solo da qualche giorno. Devo dire che funziona e ha un profumo delicatissimo.
Il problema a volte è con l'arrivo della stagione calda...
Avevo provato anche con il bicarbonato, era molto efficace ma dopo pochi giorni dava una forte irritazione.
Scusate l'ignoranza, ma questo deodorante ACQUARIA dove si èuò reperire? In farmacia?
Grazie, maresa.

paola72
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:21 am

Re: deodorante

Messaggio da paola72 » gio mag 22, 2008 8:31 am

Buongiorno a tutti,
io ho provato con talco e bicarbonato, ma se sudo si formano sulla maglia delle antiestetiche chiazze bianche... a voi succede?

redcat
Messaggi: 85
Iscritto il: dom dic 26, 2004 6:35 pm
Località: Milano/Pavia

Re: deodorante

Messaggio da redcat » gio mag 22, 2008 1:04 pm

maresa ha scritto:
redcat ha scritto:Penso sia questo
http://www.acquaria.biz/index.php?p=pro ... nea_s_id=8

Anch'io lo sto usando ma solo da qualche giorno. Devo dire che funziona e ha un profumo delicatissimo.
Il problema a volte è con l'arrivo della stagione calda...
Avevo provato anche con il bicarbonato, era molto efficace ma dopo pochi giorni dava una forte irritazione.
Scusate l'ignoranza, ma questo deodorante ACQUARIA dove si èuò reperire? In farmacia?
Grazie, maresa.
Non ti so dire se puoi trovarlo in farmacia, magari citando la ditta lo procurano, altrimenti direttamente da sito.

Rispondi