Grazie.
Tintura madre di betulla
Moderatore: Erica Congiu
Tintura madre di betulla
Ho realizzato una crema anticellulite, preparando una cold cream e aggiungendo per 100 gr di preparazione 16 gocce di o.e. di ginepro e 16 gocce di o.e. di limone. Siccome ho comprato anche la T.M di betulla, volevo chiedere a Marco in che dosi posso aggiungerla alla suddetta crema per ottenere un'apprezzabile efficacia.
Grazie.
Grazie.
-
Marco Valussi
- Contatta:
Re: Tintura madre di betulla
A mio parere sarebbe uno spreco, è troppo diluita per avere una efficacia particolaregeo ha scritto:Ho realizzato una crema anticellulite, preparando una cold cream e aggiungendo per 100 gr di preparazione 16 gocce di o.e. di ginepro e 16 gocce di o.e. di limone. Siccome ho comprato anche la T.M di betulla, volevo chiedere a Marco in che dosi posso aggiungerla alla suddetta crema per ottenere un'apprezzabile efficacia.
Grazie.
Grazie per la risposta Marco.Ma allora in che forma potrei aggiungere alla crema, la betulla o qualche altra "piantina" in modo da avere un minimo di efficacia? 
-
Marco Valussi
- Contatta:
Esattamente cosa vorresti ottenere dall'aggiunta ?geo ha scritto:Grazie per la risposta Marco.Ma allora in che forma potrei aggiungere alla crema, la betulla o qualche altra "piantina" in modo da avere un minimo di efficacia?
Vorrei ottenere un effetto drenante.