inci

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
GISELLA
Messaggi: 45
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:50 am

inci

Messaggio da GISELLA » mar dic 21, 2004 3:44 pm

E' possibile che in un olio per pelli arrossate e screpolate sia contenuto solamente tochopherol acetate o hanno omesso qualcosa??? ...non e' l'inci riportato sulla confezione, ma su un sito di acquisti on line... (E' un prodotto che mi ha consigliato il dottore ma per vedere l'inci sulla confezione devo ordinarlo perche' in farmacia non ce l'hanno e una volta ordinato mi tocca comprarlo, quindi volevo avere un idea prima!).... Grazie

SilviaV
Messaggi: 279
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:02 am

Messaggio da SilviaV » mar dic 21, 2004 5:19 pm

Ciao Gisella,
a naso se è un olio... direi appunto che nell'inci manca un olio..
ma che prodotto è?

Avatar utente
Riky
Messaggi: 1273
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:36 pm
Controllo antispam: cinque

Re: inci corretto

Messaggio da Riky » mar dic 21, 2004 5:46 pm

GISELLA ha scritto:E' possibile che in un olio per pelli arrossate e screpolate sia contenuto solamente tochopherol acetate o hanno omesso qualcosa??? ...non e' l'inci riportato sulla confezione, ma su un sito di acquisti on line... (E' un prodotto che mi ha consigliato il dottore ma per vedere l'inci sulla confezione devo ordinarlo perche' in farmacia non ce l'hanno e una volta ordinato mi tocca comprarlo, quindi volevo avere un idea prima!).... Grazie


E' corretto, è il Vea olio ed il tubo, a differenza di altri prodotti Vea, è solo tocoferolo acetato. Ciao, Riky

GISELLA
Messaggi: 45
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:50 am

olio

Messaggio da GISELLA » mar dic 21, 2004 7:40 pm

...esatto, e' proprio quello, il vea, vado tranquilla allora, grazie ciao

Rispondi