lozione weleda.....aiuto

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
nelf

lozione weleda.....aiuto

Messaggio da nelf » ven feb 01, 2008 7:22 pm

uso da sempre la lozione purificante weleda, ma aime :evil: :evil: !!!!!! è andata fuori produzione. quno sa il perchè, mi sono sempre fidata cecamente di questa azienda non è che c'è qusa che non va?
sapreste dirmi con cosa potrei EFFICACEMENTE sostituirla? :?: quno mi aiuti la mia pelle impura sembrava rispondere solo a questa lozione e ora ne ha davvero bisogno :oops:
GRAZIE :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Langhe

Re: lozione weleda.....aiuto

Messaggio da Langhe » lun feb 04, 2008 9:52 am

Bhè detto così difficilmente possiamo aiutarti: puoi provare a postare l'INCI, o gli attivi del prodotto di modo da trovare qualocosa di simile

nelf

Messaggio da nelf » lun feb 04, 2008 11:05 am

purtroppo non ho più né scatola né bottiglia, non pensavo di non trovarne più :( :( , posso solo dirvi che è a base di calendula, echinacea, camomilla e zolfo. :roll:

GRAZIE
buona settimana

Matteobio

Messaggio da Matteobio » lun feb 04, 2008 5:55 pm

Il fatto che sia andata fuori produzione è perchè magari aveva poca rotazione, non per la qualità del prodotto.

L'inci è il seguente: Aqua, Alcohol, Jojoba Oil, Witch Hazel Extract, Matricaria Extract, Calendula Extract, Coneflower Exctrat, Sulfur, Xanthan Gum, Ammonium Glycyrrhinzate, Citric Acid, Fragrance

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » lun feb 04, 2008 10:21 pm

Confermo l'osservazione di matteobio, il prodotto è ottimo.

nelf

Messaggio da nelf » mer feb 06, 2008 10:57 pm

ringrazio tutti per le risposte e sono ancora più dispiaciuta che sia andata fuori produzione ora che il gent.mo Fabrizio mi ha confermato che era un ottimo prodotto.

Rispondi