bisiache
Moderatore: Erica Congiu
Re: bisiache
certo! leo è Carla. sono gli stessi proprietari dell'angolo di gaia. ah... ma quante siamo di bisiache qui? ps: baci a DANA!!!!!!!!
-
Fabrizio Zago
Accidentaccio!
Ho dovuto intervistare una mia amica Friulana per farmi spiegare il termine "bisiache". C'ha messo un quarto d'ora per farmi notare tutte le sottili note che tale definizione contiene.
La prossima volta dite anche a chi non è di Monfalcone che dietro a "bisiache" non si nasconde un pericoloso gruppo eversivo! :))
Ciao
Fabrizio
P.S. gran posto Monfalcone!
Ho dovuto intervistare una mia amica Friulana per farmi spiegare il termine "bisiache". C'ha messo un quarto d'ora per farmi notare tutte le sottili note che tale definizione contiene.
La prossima volta dite anche a chi non è di Monfalcone che dietro a "bisiache" non si nasconde un pericoloso gruppo eversivo! :))
Ciao
Fabrizio
P.S. gran posto Monfalcone!
Le bisiache
Appena ho un attimo di tempo vado subito a vedere il negozietto!
Per Linda, ricambio i bacioni. Ma Carla è la ragazza simpatica con i capelli lunghi???
W le bisiache!!!!!!
Oltretutto Linda e Vanilla, anche se non lo sanno, sono dello stesso paese!!!
Dana
Per Linda, ricambio i bacioni. Ma Carla è la ragazza simpatica con i capelli lunghi???
W le bisiache!!!!!!
Oltretutto Linda e Vanilla, anche se non lo sanno, sono dello stesso paese!!!
Dana
-
Ospite
Re: Le bisiache
Che sorpresa!!!!!!!Dana ha scritto: Oltretutto Linda e Vanilla, anche se non lo sanno, sono dello stesso paese!!!
Dana
e dire che abito in un paesello piccolino... dove più o meno si conoscono tutti... ;-)
Beh, Vittoriovittorio urbani ha scritto:Salute Fabrizio,
e aspetta a sapere di una certa pratica chiamata sibillinamente 'istria' verso la quale indulgono in modo troppo smodato in quelle langhe brumose baciate dalla presenza di così tante belle ragazze...;-)
Ciao.
sembra che nella tua terra abbiamo la stessa malattia........vero???
Dana
-
Ospite
Salute Dana,
soltanto per riportare un vecchio detto in uso qui in toscana e del quale prendo doverosamente le distanze...
...al ristorante di fronte ad una minestra con la mosca affogata in mezzo: il livornese dà manifesta prova della sua generosità e ne ordina subito un'altra... il pisano ovviamente mangia tutto pensando allegramente al regalo fattogli dall'oste... il lucchese infine, bèh, rimane a fissare l'insetto intimandogli di rifare tutta la minestra che si è mangiata e ch'egli ha pagato...
A voi le conclusioni...:-) Ciao.
soltanto per riportare un vecchio detto in uso qui in toscana e del quale prendo doverosamente le distanze...
...al ristorante di fronte ad una minestra con la mosca affogata in mezzo: il livornese dà manifesta prova della sua generosità e ne ordina subito un'altra... il pisano ovviamente mangia tutto pensando allegramente al regalo fattogli dall'oste... il lucchese infine, bèh, rimane a fissare l'insetto intimandogli di rifare tutta la minestra che si è mangiata e ch'egli ha pagato...
A voi le conclusioni...:-) Ciao.
-
Fabrizio Zago
Re: bisiache
Va bene anche una di Gorizia?