Prodotti just

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
505ac
Messaggi: 81
Iscritto il: gio ago 23, 2007 2:39 pm
Località: TRENTO

Prodotti just

Messaggio da 505ac » lun set 17, 2007 10:48 am

Volevo solo sapere cosa ne pensate dei prodotti Just (soprattutto in merito agli oli essenziali). Voi di certo più esperti di me pensate che siano validi o si pagano per niente?

wolly
Messaggi: 2
Iscritto il: dom lug 15, 2007 7:53 pm

Messaggio da wolly » lun set 17, 2007 7:07 pm

io ho provato qualcosa dopo aver sofferto per una terribile allergia al nichel. non tutti gli ingredienti sono approvati dal bio dizionario. ho lasciato perdere anche perche ti mandano un venditore a casa e mi sentivo troppo obbligata. sono passata a fitocose, almeno so che sono completamente naturali. servizio ottimo. prodotti non costosi e per il momento mi trovo molto bene...ciao ciao

luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

Messaggio da luce » mar set 18, 2007 8:37 am

i prodotti sono molto buoni e li puoi usare per molteplici sintomi,ottima la crema al timo.costano pero' parecchio

505ac
Messaggi: 81
Iscritto il: gio ago 23, 2007 2:39 pm
Località: TRENTO

Messaggio da 505ac » mar set 18, 2007 12:53 pm

wolly ha scritto:io ho provato qualcosa dopo aver sofferto per una terribile allergia al nichel. non tutti gli ingredienti sono approvati dal bio dizionario. ho lasciato perdere anche perche ti mandano un venditore a casa e mi sentivo troppo obbligata. sono passata a fitocose, almeno so che sono completamente naturali. servizio ottimo. prodotti non costosi e per il momento mi trovo molto bene...ciao ciao
e dove trovi questi prodotti?

luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

Messaggio da luce » mar set 18, 2007 12:59 pm


lacialda
Messaggi: 54
Iscritto il: mer ott 03, 2007 8:33 pm
Località: modena

Messaggio da lacialda » sab ott 13, 2007 7:14 pm

io li ho senpre usati..... adesso mi sembrano un po'piu' allungati....

sssilvia
Messaggi: 122
Iscritto il: sab giu 18, 2005 11:21 pm

Messaggio da sssilvia » gio ott 18, 2007 8:31 am

Per Prodotti just: non li ho mai provati, ma tutti quelli che conosco e che li hanno provati ne parlano un gran bene ed ero curiosa di vedere. Una volta a casa di un'amica mi sono fatta mostrare un paio di prodotti : un solare e un'altra crema e il loro inci riportava parecchie componenti poco "naturali" che ho riconosciuto senza bisogno del biodiz. A me sembra che con l'accento che mettono sulla naturalità del prodotto non siano molto corretti, visti i contenuti, e che il rapporto qualità prezzo sia sfavorevole. Resta il fatto che chi li usa è molto soddisfatto : anche la mia amica alla quale ho spiegato il discorso sull'inci malefico ha continuato ad utilizzare la crema ( per i solari invece ha cambiato marca!!!) .

Avatar utente
grisu04
Messaggi: 16
Iscritto il: mar ott 16, 2007 3:42 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggio da grisu04 » gio ott 18, 2007 9:00 am

Ciao a tutti, io ho usato per diverso tempo i prodotti Just e non posso dire di essermi trovata male, anzi. Certo, quando ho cominciato ad interessarmi degli INCI le mie opinioni nei loro confronti sono cambiate. A me piaceva tantissimo uno dei loro prodotti più venduti, il latte per il corpo alla malva, ma presenta la paraffina liquida nei primissimi posti e dopo aver letto diverse cose sull'argomento ho deciso di non ricomprarlo. Poi i prezzi sono quasi allucinanti, il detergente intimo costa quasi 20 euro per 250 ml di prodotto, credo che neanche se fossero contenute delle lamine d'oro costerebbe così... E l'altra cosa che scoccia e non poco è che devi per forza acquistare tramite riunioni e una volta iniziato il meccanismo, fai fatica a scrollarti di dosso la venditrice...

Avatar utente
sonicale
Messaggi: 48
Iscritto il: dom lug 29, 2007 9:49 pm
Località: Belluno

Messaggio da sonicale » mer ott 24, 2007 5:51 pm

I prodotti fitocose li puoi prendere a un buon prezzo dal sito "il verde mondo di Gaia", devi ordinare e scrivere alla dottoressa che se ne occupa con alcune mail, ma vedrai che ti troverai bene!! I prezzi sono migliori del sito diretto di fitocose! Prova. Se hai bisogno di saperne di più su altri prodotti vai al sito biotedersivi.altervista.org dove troverai anche tanti consigli e schede pratiche per la pulizia e per l'uso dei cosmetici. Ciao ciao

Rispondi