Essendomi tinta i polpastrelli col mallo di noci, come posso riportare la mia pelle ad un colore decente? Ho provato con limone e bicarbonato (separatamente), ma la situazione non è migliorata.
Qualcuno conosce qualche rimedio?
Grazie Elsatar
come schiarire la pelle tinta col mallo di noci?
Moderatore: Erica Congiu
Gia' me lo chiedevo anch'io ma finora l'unica cosa che ha funzionato veramente e' stato il tempo e lavarmi un sacco di volte le mani.
Ho provato anch'io limone e bicarbonato pure insieme ma niente anzi sembra che facciano da fissativo.Da piccola(quando vagabondavo per la campagna di amici,bei tempi!) provai le foglie delle noci,ma non ne ricordo piu' il risultato.
Dai per favore qualcuno che sa darci un consiglio che adesso abito di nuovo in campagna e ci sono un sacco di noci che mi aspettano ,cosi buone da fresche!!!
Ho provato anch'io limone e bicarbonato pure insieme ma niente anzi sembra che facciano da fissativo.Da piccola(quando vagabondavo per la campagna di amici,bei tempi!) provai le foglie delle noci,ma non ne ricordo piu' il risultato.
Dai per favore qualcuno che sa darci un consiglio che adesso abito di nuovo in campagna e ci sono un sacco di noci che mi aspettano ,cosi buone da fresche!!!