salve!
qualcuno sa di cosa 'e fatto uno stick del genere?? si passa sul ferro tiepido, si pulisce con un panno di cotone e la piastra ritorna come nuova...non ci sono ingredienti sulla confezione, so solo che puzza da morire quando lo uso..pero' il ferro torna come nuovo :)
grazie
ilaria
stick per pulizia piastra ferro da stiro
Moderatore: Erica Congiu
Alla tua domanda non so rispondere, però forse ti interessa eliminare alla radice il problema delle piastre che si sporcano e si appiccicano ai tessuti.
Esistono delle mascherine di plastica che si mettono attorno al ferro, hanno anche i buchi per far passare il vapore, durano decenni ed è come se avessi il ferro sempre nuovo.
Magari già le conoscevi, magari no
!
Elsatar
Esistono delle mascherine di plastica che si mettono attorno al ferro, hanno anche i buchi per far passare il vapore, durano decenni ed è come se avessi il ferro sempre nuovo.
Magari già le conoscevi, magari no
Elsatar
Non è facilissimo trovarle, non mi pare di averle viste nei normali supermercati, il posto migliore sono quei negozietti che hanno un po' di tutto, casalinghi, detersivi, attrezzi vari per la casa.flinndudu ha scritto:Elsatar, sei una miniera di soluzioni!
Grazie, non le conoscevo 'ste mascherine! cercherò di procurarmele che pure io ho la piastra del ferro che ormai non si pulisce più!
Supermercato? boh,...provo...grazie!
fd
Quelle che conosco io sono bianche, la base è triangolare (come il ferro da stiro), hanno dei bordi per "vestire" meglio e una spirale metallica che serve a fissare il tutto al manico del ferro. Mi sa che non s'è capito un tubo! da questa descrizione
Elsatar