ot

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

marcella
Messaggi: 259
Iscritto il: gio ott 14, 2004 7:08 pm
Località: salerno

ot

Messaggio da marcella » gio ago 30, 2007 10:06 am

salve gente,
spero che Fabrizio ospiti qui questo mio sfogo,tenendo conto che sono anni che seguo il forum..
non ho più un briciolo di energia in me,son triste,tanto
mi sento vuota e inutile
in particolare un abbraccio a Fabrizio,Vittorio,Andrea(Grasselli) e Antonella(Sagone) anche se nn so se questi ultimi leggano questo forum.
non sono depressa,son solo tanto stanca

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » gio ago 30, 2007 3:17 pm

ahoooo marcella,
che cosa ci dici?
Adesso che hai trovato la forza di venire a ritrovare la tua famiglia virtuale (ma non per questo meno calorosa), vedi di continuare così e vedai che le energie si trovano.
Sappi che non ti molliamo.
Vero gente con non molliamo Marcella?
Chi si tira indietro sarà bollinato con TRE rossi perpetui.
Stammi bene. Ci sei mancata e adesso che sei qui RESTACI!

jonis
Messaggi: 201
Iscritto il: lun giu 26, 2006 7:13 pm
Contatta:

Messaggio da jonis » gio ago 30, 2007 3:55 pm

Ciao Marcella, anche se non ci conosciamo, ti abbraccio forte..ogni raggio di sole possa illuminare
la tua vita in ogni istante, la tua anima possa brillare al di là di ogni problema..non si è mai soli..
spero che ogni tua pena, ogni tuo affanno si trasformi in silenzio di serenità.

Con grande affetto,
jonis.

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » gio ago 30, 2007 4:04 pm

Salev marcella,
anche noi non ci conosciamo ma mi auguro e sono certo che questo momento passi velocemente per far spazio alla luce... Magari proprio qui sul forum di Fabrizio...
:-)

Marco Valussi
Messaggi: 1770
Iscritto il: mer ott 06, 2004 8:04 am
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Marco Valussi » gio ago 30, 2007 4:27 pm

Ciao Marcella, non ci conosciamo ma ti mando un abbraccio forte e verde, come l'edera. Spero che il momento di stanchezza passi presto, in bocca al lupo.
ciao
marco

elsatar
Messaggi: 1002
Iscritto il: sab dic 16, 2006 10:53 am

Messaggio da elsatar » gio ago 30, 2007 11:33 pm

Marcella,
ci vuole una grande energia ed un grande coraggio per scrivere un messaggio come il tuo.
Anche se non ci conosciamo mi sento comunque onorata, e ti ringrazio di averlo voluto condividere con noi.

Elsatar

apollonia
Messaggi: 43
Iscritto il: mer gen 17, 2007 8:48 am
Località: bergamo

Messaggio da apollonia » ven ago 31, 2007 7:47 am

Ciao Marcella, anch'io ti mando un abbraccione stretto stretto e un augurio di felicità e serenità.

linda
Messaggi: 638
Iscritto il: mar ott 05, 2004 4:54 pm
Località: Bisiacaria
Contatta:

Messaggio da linda » ven ago 31, 2007 1:46 pm

ciao Marcella...
forza! non mollare accidenti...
abbraccio...

vegan26
Messaggi: 159
Iscritto il: lun gen 08, 2007 8:42 am

Messaggio da vegan26 » ven ago 31, 2007 3:43 pm

Ciao Marcella,

anche se non ti conosco, mi unisco all'abbraccio degli altri che mi hanno preceduta e ti aspetto presto su Promiseland

Non preoccuparti da una parte o dall'altra si trova sempre la forza per ricominciare

Marika

Avatar utente
artemis
Messaggi: 146
Iscritto il: mer mag 23, 2007 11:38 am
Località: Brianza

Messaggio da artemis » ven ago 31, 2007 9:45 pm

Ciao Marcella... non ci conosciamo ma mi piacciono le persone sincere come te. Hai fatto benissimo a sfogarti, parlare con qualcuno aiuta sempre a stare meglio.
E noi ci siamo!
Forza, siamo tutti con te!

Avatar utente
timoserpillo
Messaggi: 118
Iscritto il: gio mag 05, 2005 9:03 pm
Località: mantova

Messaggio da timoserpillo » ven ago 31, 2007 11:48 pm

Forza!Le situazioni passano...sempre e per forza!

Un abbraccio
Timo

vittorio urbani

Re: ot

Messaggio da vittorio urbani » sab set 01, 2007 9:36 am

marcella ha scritto:salve gente,
spero che Fabrizio ospiti qui questo mio sfogo,tenendo conto che sono anni che seguo il forum..
non ho più un briciolo di energia in me,son triste,tanto
mi sento vuota e inutile
in particolare un abbraccio a Fabrizio,Vittorio,Andrea(Grasselli) e Antonella(Sagone) anche se nn so se questi ultimi leggano questo forum.
non sono depressa,son solo tanto stanca
marcella, è normale essere stanchi alle volte, siamo fatti di ossa sangue muscoli e... CUORE. E tu sei una donna e voi donne siete davvero forti e salde come rocce.;-)

Ora però ti consiglio la prossima volta di non abbracciare pure fabrizio che data la mole...:) Serena giornata.

akemichan
Messaggi: 264
Iscritto il: gio ott 14, 2004 5:34 pm

Messaggio da akemichan » lun set 03, 2007 12:03 am

Ciao Marcella,
a volte capita di sentirsi così, tutto sembra difficile e pesante... Forzaaaa! Non sei mica sola sai? Un abbraccio anche da parte mia

marcella
Messaggi: 259
Iscritto il: gio ott 14, 2004 7:08 pm
Località: salerno

Messaggio da marcella » sab set 22, 2007 2:59 pm

innanzitutto grazie a tutti voi!
grazie akemichan!grazie vittorio!grazie timoserpillo!grazie artemis!grazie vegan26!grazie linda!grazie apollonia!grazie elsatar!grazie marco!grazie sauro!grazie jonis!grazie fabrizio!
ritorno da 8 giorni di mare col mio ragazzo :)
vi informo sulla mia piccola grande tragedia,iniziata da qualke mese..
studio da 4 anni a napoli e ho viaggiato spessissimo in treno e in metro,era un piacere e kissà quante volte ho dormito tutto il tempo senza alcun pensiero,mi addormentavo anke mentre percorrevo una galleria ferroviaria di ben 10,2 km!e di punto in bianco qualke mese fa ho iniziato a star male..all'inizio solo in galleria,poi anke sui tratti senza galleria..claustrofobia??o forse è xk sto seguendo il metodo bates e il "fermate il mondo,voglio scendere"(ecco,frase che caratterizza alla grande il mio malessere)è una fase da vivere necessariamente??chissà!
non mi dilungo,la cosa mi punge sul vivo xk non ha una ragione,e poi è molto ot.
quest'anno salgo a frequentare l'uni a pisa,tecniche erboristiche.sono ben determinata e credo finalmente da oggi in poi di riuscire a concludere qualke cosa anke all'uni.
intanto ho 1000 progetti,ma il malessere di cui vi ho raccontato su è cmq presente,anke se negli ultimmi giorni va un po' meglio.
perdonatemi l'ot,sarò un'assidua frequentatrice di questo splendido forum ma d'ora in poi *in topic* :)
grazie mille a tutti
marcella

salentum
Messaggi: 11
Iscritto il: ven set 14, 2007 3:19 pm

Re: ot

Messaggio da salentum » sab set 22, 2007 7:00 pm

marcella ha scritto:salve gente,
spero che Fabrizio ospiti qui questo mio sfogo,tenendo conto che sono anni che seguo il forum..
non ho più un briciolo di energia in me,son triste,tanto
mi sento vuota e inutile
in particolare un abbraccio a Fabrizio,Vittorio,Andrea(Grasselli) e Antonella(Sagone) anche se nn so se questi ultimi leggano questo forum.
non sono depressa,son solo tanto stanca
Ma dai!!! sorridi sempre che la vita è bella,ogni secondo che passa è perso!
mi raccomando

Rispondi