Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari
Moderatore: Erica Congiu
-
sonicale
- Messaggi: 48
- Iscritto il: dom lug 29, 2007 9:49 pm
- Località: Belluno
Messaggio
da sonicale » ven ago 03, 2007 11:41 pm
Ho letto sul topic di Andrea sull'autoabbronzante che esiste un sito di nome Alegria, dove si possono acquistare prodotti bio a prezzi ragionevoli, qualcuno mi può dare l'indirizzo? Con i motori di ricerca nn sono riuscita a trovarlo.
Grazie mille in anticipo!!
-
babi757
- Messaggi: 80
- Iscritto il: sab ott 01, 2005 3:29 pm
- Località: Liguria, Riviera di Levante
Messaggio
da babi757 » sab ago 04, 2007 9:46 am
-
sonicale
- Messaggi: 48
- Iscritto il: dom lug 29, 2007 9:49 pm
- Località: Belluno
Messaggio
da sonicale » lun ago 06, 2007 1:38 pm
Graaaazieee!!! Sempre molto attenti e gentilissimi!! ciao
-
akemichan
- Messaggi: 264
- Iscritto il: gio ott 14, 2004 5:34 pm
Messaggio
da akemichan » gio ago 09, 2007 10:45 pm
Ciao,
fai attenzione... Io ci ho comprato 3 volte spendendo sempre circa 150 euro e per ben due volte non mi hanno mandato tutto. La prima volta hanno rimediato, la seconda non hanno nemmeno risposto alle mail. Tengo a precisare che le scatole sono arrivate a casa perfettamente integre e sigillate.
-
nicole
- Messaggi: 672
- Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am
Messaggio
da nicole » ven ago 10, 2007 8:08 am
ciao a me è sempre arrivato tutto e anche velocemente con campiocini etc. però ho pagato sempre anticipatamente con credit card, so di ragazze che hanno avuto problemi di consegna con altri tipi di pagamento! buona giornata Nico
-
sonicale
- Messaggi: 48
- Iscritto il: dom lug 29, 2007 9:49 pm
- Località: Belluno
Messaggio
da sonicale » sab ago 11, 2007 2:47 pm
grazie per gli avvertimenti, non saprei come evitare però il problema in anticipo, come si sono giustificati? e soprattutto hai pagato cose che nn ti hanno inviato? Il pacco era in contrassegno? Hanno rimediato rimborsandoti? Ciao e grazie
-
akemichan
- Messaggi: 264
- Iscritto il: gio ott 14, 2004 5:34 pm
Messaggio
da akemichan » lun ago 13, 2007 8:20 pm
Carta di credito la prima volta e contrassegno la seconda, o viceversa. In entrambi i casi si trattava di prodotti di cui ho richiesto 2 confezioni, e in pratica ne hanno mandata 1 sola, nonostante sugli ordini ancora presenti nel sito ci fosse scritto 2. La prima volta mi hanno detto che nell'ordine successivo mi avrebbero mandato il prodotto mancante, la seconda volta ho mandato 3 o 4 email e non si sono neanche degnati di rispondere. Per me è stato difficile dire "Da oggi non compro più" visto che hanno tanta scelta, ma mi è sembrato il minimo visto il loro comportamento. Credo che proprio qui qualcun altro avesse scritto che la roba non gli era arrivata tutta, evidentemente c'è qualcuno che si fa delle belle scorte quando preparano i pacchi...Che rabbia