Buongiorno!
Sono le 720 di sabato mattina, sara' una giornata calda oggi, per adesso mi godo il silenzio e gli uccellini sul terrazzino...ayway...sto cercnado di capire se questo prodotto (marca Dasty http://www.dastyitalia.it) 'e proprio schifoso. Nel biodiz. non sono riuscita a trovare tutti i termini, qualcuno mi saprebbe magari aiutare? 'e una sgrassante potentissimo, devo ammettere che funziona alla grande....
grazie mille!
Ilaria
water
Ethanolamine
Alcohol ethoxylate
Tetrapotassium phyrophosphate
Quaternary cocofattyamine ethoxylate
Parfum
Limonene
Colouring agents
Dasty sgrassante
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
ADesso ho capito il senso del tuo nick mane. Contemplare gli uccellini alle 7 e 20 è una cosa romanticissima ma che mifa venire i brividi. COme è noto io sono piuttosto nottambulo.
Ma veniamo alla tua domanda: è schifoso? Vediamo:
Ethanolamine: solvente amminico quindi pericoloso per le specia acquatiche.
Alcohol ethoxylate: non è chiaro ma sembra proprio un alcool grasso polietossilato quindi sintetico sia la parte grassa che quella idrofila.
Tetrapotassium phyrophosphate: eutrofizzante delle acque.
Quaternary cocofattyamine ethoxylate: Sostanza scarsamente biodegradabile e molto tossica per gli organismi acquatici.
E' vero che funaiona alla grande ma è anche una bomba ecologica.
Ma veniamo alla tua domanda: è schifoso? Vediamo:
Ethanolamine: solvente amminico quindi pericoloso per le specia acquatiche.
Alcohol ethoxylate: non è chiaro ma sembra proprio un alcool grasso polietossilato quindi sintetico sia la parte grassa che quella idrofila.
Tetrapotassium phyrophosphate: eutrofizzante delle acque.
Quaternary cocofattyamine ethoxylate: Sostanza scarsamente biodegradabile e molto tossica per gli organismi acquatici.
E' vero che funaiona alla grande ma è anche una bomba ecologica.
grazie~
Ciao Fabrizio!
Grazie della tua risposta, ma miseria se fa schifo (il prodotto). pero' almeno nel sito, elencano gli ingredienti di ogni loro prodotto...non 'e da tutti..
ok dovro' cercare un'alternativa :((
Buona serata!
Ilaria
Grazie della tua risposta, ma miseria se fa schifo (il prodotto). pero' almeno nel sito, elencano gli ingredienti di ogni loro prodotto...non 'e da tutti..
ok dovro' cercare un'alternativa :((
Buona serata!
Ilaria