a quando un tuo corso su piante e c.?
abitando a mantova siamo quasi vicini e vorrei incontrarti e confrontarmi con te....
grazie di cuore
Timo
x marco
Moderatore: Erica Congiu
-
Marco Valussi
- Contatta:
Re: x marco
Beh, di corsi ne tengo già parecchi, ma più dalle parti di milano (se vai sul sito della SISTE puoi vedere quelli già fatti e forse quelli in programma), poi tengo dei seminari ma sono limitati agli studenti universitari oppure di scuole che necessitano di iscrizione, ma sono sempre disponibile ad altri incontri, se trovi qualcuno interessato :-)timoserpillo ha scritto:a quando un tuo corso su piante e c.?
abitando a mantova siamo quasi vicini e vorrei incontrarti e confrontarmi con te....
grazie di cuore
Timo
ciao
marco
- timoserpillo
-
Marco Valussi
- Contatta:
Mah, secondo me ti accettano, bisogna vedere se il gioco vale la candela però :-)timoserpillo ha scritto:grazie marco mi sono fatta un giro sul sito della siste...molto interessante!
ma io che non sono erborista, nè medico,ma solo un amatore sfegatato non posso associarmi giusto?o ho capito male....
comunque grazie ancora, ci vedremo di certo prima o poi.
un saluto
timo
Naturalmente tengo anche dei corsi qui a verona, ma sono più erratici, al momento sto pensando a qualcosa su evoluzione riconoscimento ed utilizzo delle piante locali, se succede qualcosa te lo faccio sapere, OK?
ciao
marco
- timoserpillo