info deodorate cremino lush

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
saralla
Messaggi: 763
Iscritto il: lun feb 27, 2006 1:28 pm
Località: milano

info deodorate cremino lush

Messaggio da saralla » mar giu 26, 2007 11:29 am

avendone letto bene in un topic sono andata alla lush, l'ho provato lì e mi è piaciuto ma mi sembra che costi troppo, un barattolino da circa 100 gr più di 8euro, ho chiesto alla commessa quanto dura, in termini di uso, e lei mi ha rispostop un mesetto...pensavo durasse molto di più visto che se ne dovrebbe usare poco, cposì ho desistito. Chi di voi lo usa che ne dice? quanto dura un etto? grazie! sara

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » mar giu 26, 2007 3:04 pm

Che io sappia dura moltissimo, perchè se ne usa davvero poco, la commessa forse esagera con le dosi!

In effetti è un po' caro, se trovi del burro di karitè potresti provare a fartelo da sola.

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Messaggio da Elle » mar giu 26, 2007 4:52 pm

io ne uso pochissimissimo e quindi mi stà durando da un secolo e mezzo!
vero anche che non lo uso sempre, però se anche avessi dovuto usarlo tutti i giorni con le 8 10 euro che ho speso minimo sei mesi li facevo

c'è un topic quà da qualche parte dove insegnano anche a farselo da se

ciao ele

Avatar utente
nigritella
Messaggi: 11
Iscritto il: ven giu 01, 2007 10:25 am

Messaggio da nigritella » mar giu 26, 2007 5:08 pm

io me lo sono fatto con la ricetta che ho trovato su saicosatispalmi e devo dire che è venuto proprio bene, ho messo più olio di mandorle di quel che indicava la ricetta ed è venuto morbido il giusto, si spalma bene ed è davvero efficace, è vero che io non sudo tantissimo ma mi pare proprio portentoso, ci ho messo anche un coggino di oe di menta! di quello che ho fatto io bisogna usarne pochissimo perchè sennò lascia tracce nei vestiti, lho fatto da poco ma penso che mi durerà tantissimo..ti consiglio di provare

Avatar utente
valentina79
Messaggi: 24
Iscritto il: sab ago 26, 2006 5:38 pm
Località: dublino

Dura una vita!

Messaggio da valentina79 » mar giu 26, 2007 8:04 pm

Io ce l'ho ed è il mio preferito. L'odore è buonissimo ( se è quello che ho io, il nome inglese è aromacreme). Lo uso quasi tutti i giorni e funziona benissimo. Anch'io pensavo fosse caro ma dura una vita! L'ho comprato a novembre mi pare, e ne ho ancora un bel po'. Lo uso dopo la doccia così ne basta pochissimo perchè si scioglie meglio. Lo consiglio davvero.

saralla
Messaggi: 763
Iscritto il: lun feb 27, 2006 1:28 pm
Località: milano

Messaggio da saralla » mer giu 27, 2007 7:12 am

grazie a tutte! come pensavo la commessa ha esagerato. ciao sara

Albertine
Messaggi: 133
Iscritto il: lun ott 16, 2006 2:58 pm
Località: napoli

Messaggio da Albertine » sab giu 30, 2007 9:10 am

Dopo aver letto qui, visto che sono alla ricerca di un deodorante, sono andata sul sito lush e ho fatto un ordine...ho preso più prodotti per ammortizzare le spese di spedizione. Ho scelto solo quelli che mi sono sembrati realmente bio perché, nonostante le dichiarazioni, in molti - saponi e bagni schiuma ad esempio - ci sono ingredienti che bio non sono. Poi ho cercato vari commenti relativi alla lush sul forum ed ho trovato pareri discordanti ma in maggioranza negativi...mi pare di capire che però alcuni prodotti sono validi...è così?

.::sARAs::.
Messaggi: 30
Iscritto il: mer mag 16, 2007 6:38 pm

Messaggio da .::sARAs::. » dom lug 01, 2007 5:25 pm

Salve, non parlo in merito alla validità di alcuni prodotti Lush perchè non ho la competenza però volevo informarvi di una cosa relativa al deodorante cremino. So per certo che a lungo andare crea delle irritazioni...non so perchè e per come ma ne ho sentite varie e questo perchè in passato ho lavorato in un negozio Lush e di clienti con questo problema ce ne sono stati. Nel negozio dove lavoravo, la responsabile non lo ordinava più prorpio per questo motivo e perchè lei stessa aveva avuto problemi con il suddetto deodorante! Solo per informarvi e per consigliarvi di alternarlo a qualcosa d'altro!
Non a tutti da problemi però non esagerate nell'uso che è meglio! (sembro il puffo quattrocchi :-))
Ciao ciao

RaelDelMare
Messaggi: 21
Iscritto il: gio mar 29, 2007 5:14 pm

Messaggio da RaelDelMare » sab lug 07, 2007 5:43 pm

Io l'ho comprato lo scorso anno (il barattolino ha compiuto un anno a maggio XD) e ne ho ancora mezzo barattolino! o.o'''
La commessa ha sparato un po' ^^;
Comunque appena lo finisco me lo faccio in casa eheh anche se gli 8 euro sono stati ben spesi, vista la durata!

Una precisazione sulle irritazioni: era la vecchia composizione a crearle ora dovrebbe essere risolto.
Comunque quando c'è stato il boom irritazioni non è successo a tutti, a me per esempio niente e ho la vecchia compisizione.
Albertine ha scritto:mi pare di capire che però alcuni prodotti sono validi...è così?
qualcosa si, però ha dei prezzi veramenti assurdi e quindi a meno che uno non ha soldi da buttare è meglio rivolgersi altrove.
Io comunque da Lush ci ho lasciato un sacco di euro! Ma taaaaanti taaaanti taaaanti! M'era presa la pazzia lo scorso anno e ho un armadietto pieno di loro prodotti...
Poi ho scoperto l'eco-bio e ho mollato Lush, però ho ancora tante cose da finire.

.::sARAs::.
Messaggi: 30
Iscritto il: mer mag 16, 2007 6:38 pm

Messaggio da .::sARAs::. » dom lug 08, 2007 12:31 pm

RaelDelMare ha scritto:
Una precisazione sulle irritazioni: era la vecchia composizione a crearle ora dovrebbe essere risolto.
Comunque quando c'è stato il boom irritazioni non è successo a tutti, a me per esempio niente e ho la vecchia compisizione.
In realtà questa è una leggenda metropolitana perchè la composizione è identica! Ad ogni modo, anche io l'ho usato e non ho avuto problemi quindi, come giustamente dici, dipende dalla delicatezza della pelle che si ha! Era giusto per avvisare poi...fate vobis!!!

RaelDelMare
Messaggi: 21
Iscritto il: gio mar 29, 2007 5:14 pm

Messaggio da RaelDelMare » dom lug 08, 2007 1:34 pm

.::sARAs::. ha scritto:In realtà questa è una leggenda metropolitana perchè la composizione è identica!
acc... e io che avevo chiesto anche conferma prorpio a quelli di lush e mi aveva confermto la cosa...
motivo in più per mollare la lush :D

.::sARAs::.
Messaggi: 30
Iscritto il: mer mag 16, 2007 6:38 pm

Messaggio da .::sARAs::. » dom lug 08, 2007 2:13 pm

RaelDelMare ha scritto:
.::sARAs::. ha scritto:In realtà questa è una leggenda metropolitana perchè la composizione è identica!
acc... e io che avevo chiesto anche conferma prorpio a quelli di lush e mi aveva confermto la cosa...
motivo in più per mollare la lush :D
Guarda, come dicevo, io ho lavorato in Lush e ti dico che dipende molto dalle persone che trovi, non tanto dalla Lush in genere ma proprio dalle commesse etc...!
Io ho mollato perchè cambiano in continuazione i prodotti e questo mi da ai nervi!
;-)

icetrap
Messaggi: 73
Iscritto il: mar ago 21, 2007 4:45 pm
Località: Mantova e Parma
Contatta:

Messaggio da icetrap » gio ago 23, 2007 4:52 pm

RaelDelMare ha scritto: Poi ho scoperto l'eco-bio e ho mollato Lush, però ho ancora tante cose da finire.
L'eco-bio ??? Ma cosa intendi dire, una marca di prodotti con questo nome??

Jenny
Messaggi: 791
Iscritto il: mar gen 31, 2006 10:20 pm
Località: provincia di Pesaro...

Messaggio da Jenny » ven ago 24, 2007 1:02 pm

Se hai voglia di scorrere indietro questo forum di qualche pagina, troverai tutte le risposte.
Si è parlato e straparlato di ecobio e ci sono nomi di marche e prodotti, questo angolo di Promiseland è nato per questo.
Buona ricerca, vedrai che non sarà tempo perso! :D

Rispondi