lozione deo fitococose

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
lorenza7
Messaggi: 106
Iscritto il: dom gen 15, 2006 7:42 pm

lozione deo fitococose

Messaggio da lorenza7 » gio giu 21, 2007 9:18 am

Ciao, qualcuno mi può consigliare sulla scelta della profumazione della lozione deodorante di Fitocose: è più gradevole quella ai fiori d'arancio o al calicanto? E come deodoranti sono efficaci?

Grazie

foppolo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:29 am
Località: OLBIA

Messaggio da foppolo » gio giu 21, 2007 9:35 am

Ciao, io li ho entrambi e li alterno. I fiori d'arancio è molto bello, però calicanto...è ha un profumo delicatissimo! Mi piace molto, sembra un profumo.
Per quanto riguarda l'efficacia, in effetti non dura tantissimo: io ho bisogno di rinnovarlo a metà mattina, di solito per la seconda deodorazione uso il bicarbonato, ma adesso d'estate non fa. Allora me ne sono travasata un pochino in una boccetta più piccola e la porto sempre in borsa. Però c'è da dire che l'efficacia cambia da pesona a persona: mio marito sta bene per tutto il giorno, quindi io non faccio testo.

Infine volevo dirti che per ciò che riguarda la delicatezza sulla pelle...è formidabile! Io ho avuto grossi problemi con i deo normali e non posso proprio usarli. Questo lo metto anche subito dopo la depilazione e non mi da nessunissimo problema!

RaelDelMare
Messaggi: 21
Iscritto il: gio mar 29, 2007 5:14 pm

Messaggio da RaelDelMare » sab lug 07, 2007 6:42 pm

fiori d'arancio è troppo dolciastra per i miei gusti e preferisco calicanto, però nessuna delle due funziona sul mio corpo :-(

wappax
Messaggi: 50
Iscritto il: gio gen 11, 2007 12:49 pm

Messaggio da wappax » sab lug 07, 2007 10:47 pm

ciao io ho avuto diversi problemi coi deo nornali , allora ho provato questo defence body della bio nike, mi trovo benissimo!l'odore è delicatissimo ...si trova in farmacia.

liquirizia
Messaggi: 195
Iscritto il: dom ott 01, 2006 11:59 am

Messaggio da liquirizia » lun lug 09, 2007 3:50 pm

Anche io vorrei comprare questa lozione deodorante, ma non so che odore fa il calicanto..è fresco o dolce come odore?A che odore assomiglia??

RaelDelMare
Messaggi: 21
Iscritto il: gio mar 29, 2007 5:14 pm

Messaggio da RaelDelMare » mer lug 11, 2007 9:14 pm

al mio naso è aspro e maschile come odore, però è buono :-)

liquirizia
Messaggi: 195
Iscritto il: dom ott 01, 2006 11:59 am

Messaggio da liquirizia » gio lug 12, 2007 1:32 pm

Perfetto!Proprio quello che cercavo =)
Grazie!

Rispondi