Fitocose

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

annuska
Messaggi: 7
Iscritto il: mar dic 26, 2006 8:44 pm

Messaggio da annuska » lun lug 23, 2007 8:50 pm

grazie della risposta e della tempestività! così se devo prendere solo pochi prodotti non sono obbligata a fare l'ordine... grazie millissime (si può dire? ma sì, dai!) davvero! =0D domani ci faccio un salto!

CristinaC
Messaggi: 45
Iscritto il: mer dic 28, 2005 2:10 pm
Località: Milano

Messaggio da CristinaC » lun lug 23, 2007 11:41 pm

Annuska, tieni comunque presente che i ricarichi non sono da poco. In effetti devo dire che la mia è davvero pigrizia perché per chi, come me, abita a Milano è possibile comprare di persona direttamente in azienda: so che qualcuno lo fa, è persino facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, unico neo è che non sono aperti di sabato e quindi dovrei organizzare una "spedizione" in un giorno feriale, ma penso che ne valga la pena se si ha intenzione di fare la scorta di parecchi prodotti.
Ciao
Cristina

annuska
Messaggi: 7
Iscritto il: mar dic 26, 2006 8:44 pm

Messaggio da annuska » mar lug 24, 2007 11:19 am

lo sospettavo... infatti stamattina sono andata e ho dato giusto un'occhiata... però pensavo di tenerlo presente come "soluzione d'emergenza", per quando magari mi serve solo un prodotto e so che non farò un ordine a breve!
sempre grazie delle informazioni!

claudine77
Messaggi: 19
Iscritto il: mar mar 15, 2005 9:20 pm
Località: milano

Messaggio da claudine77 » lun lug 30, 2007 2:36 pm

annuska ha scritto:
claudine77 ha scritto:A Milano in qualche erboristeria si trovano
saresti così gentile da dirci quali erboristerie milanesi vendono fitocose? scommetto che non ti ringrazierò solo io!!! ;0)
baciotti
Io li compro in un'erboristeria vicino casa, in via Madonnina, si chiama "Erboristeria Brera Nuova".
Ciao
Claudine

Rispondi