consigli bio per pelle...maschile!!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
lantana
Messaggi: 111
Iscritto il: ven nov 03, 2006 10:10 pm
Località: milano

consigli bio per pelle...maschile!!

Messaggio da lantana » mar mag 29, 2007 9:44 pm

volevo un vostro parere riguardo prodotti molto eco e molto bio per il mio fidanzato, che ha deciso di cambiare stile di vita -e spero non fidanzata :-)
immagino che creme, sieri, saponi e affini di cui si parla sempre siano unisex ma sono dubbiosa riguardo il loro utilizzo, visto che la pelle dell'uomo dovrebbe essere più resistente, tollera poco i prodotti molto corposi e non utilizza trucchi e fondotinta ( mi auguro)ma si sottopone a quotidiane sedute di lametta e schiuma da barba.
il vanesio in questione vorrebbe anche un effetto antietà....chi aiuta una povera donna??

akemichan
Messaggi: 264
Iscritto il: gio ott 14, 2004 5:34 pm

Messaggio da akemichan » mar mag 29, 2007 11:34 pm

Ciao, il mio si trova bene con Jalus di Fitocose. E mi ha anche chiesto di ricomprarglielo, mai successo prima! Sarà perché si assorbe facilmente, comunque è ottimo, soprattutto se il tuo lui non ama impiastricciarsi troppo.

lantana
Messaggi: 111
Iscritto il: ven nov 03, 2006 10:10 pm
Località: milano

grazie!

Messaggio da lantana » mer mag 30, 2007 10:56 am

avevo pensato anche io a jalus....lo uso per me e mi trovo davvero bene....per l'estate credo che sia ideale!
mi sarebbe piaciuto anche fargli utilizzare un antietà alla sera ma hanno tutti inci pazzeschi e lui l'olio di rosa mosqueta mi dice di metterlo nel motore!!!!!!!!!!!

flinndudu
Messaggi: 61
Iscritto il: sab feb 03, 2007 4:13 pm
Località: livorno

Messaggio da flinndudu » mer mag 30, 2007 2:06 pm

Leggevo poco fa di un maschietto in altro forum che si insapona con l'Aleppo PRIMA di mettere la schiuma da barba e che gli sembrava che la rasatura venisse molto meglio e chi ha risposto gli ha spiegato che E' VERO, il sapone basico gonfia le squame anche del pelo e la lametta lo acciuffa meglio.
E poi una bell passata di gel d'aloe? Quello di The Beauty Seeds ha pure degli olietti essenziali, tra cui pure la menta ed è davvero fresco!
;) ciao...lantana!

lantana
Messaggi: 111
Iscritto il: ven nov 03, 2006 10:10 pm
Località: milano

Messaggio da lantana » mer mag 30, 2007 4:03 pm

proveremo questo esperimento, e anche l'aloe...il mio compito dovrebbe essere finito, antietà a parte.....vedremo cosa inventarci!
grazie flinndudu!

Rispondi