Pagina 1 di 1

Linea "il gabbiano"

Inviato: gio mag 24, 2007 5:23 pm
da Camilla
Stamane, nella mia ricerca di prodotti verdi, mi sono imbattuta in uno shampoo che recava sulla confezione un gabbiano azzurro. Credevo si trattasse di uno dei prodotti della linea, da voi più volte citata "il gabbiano".. ma al momento dell'aquisto mi è sorto un dubbio: ma il nome della linea è dato dalla sola immagine di questo benedetto gabbiano, o ci deve essere scritto proprio? Ero in un negozio Acqua e sapone, e non all'Esselunga.. qiondi ho lasciato lì i prodotto, non sapendo che fare..

Inviato: ven mag 25, 2007 8:38 pm
da luce
sono unalinea della esselunga e sopra c''e si il gabbiano e viene specificato che sono di origine vegetale

Inviato: lun mag 28, 2007 12:04 pm
da Landre82
"Linea Gabbiano" è un nome convenzionale , giusto x distinguere tale linea dagli altri prodotti Esselunga. Se vai dai commessi e chiedi di tale linea ti guardano male :D
Devi guardare tu : hanno confezioni dello stesso colore , azzurrine trasparenti con il tappo in plastica azzurro e sullo sfondo dell' etichetta c' è l' immagine , molto tenue , di un gabbiano.

Inviato: lun mag 28, 2007 8:31 pm
da Camilla
Il fatto è che io non ero all'Esselunga, ma in un negozio "Acqua & Sapone", a Padova. Mi ha bloccata dall'acquisto il fatto di non sapere se questa linea si trovi solo all'Esselunga o anche altrove.. il gabbiano c'era, ma chi mi assicurava si potesse trattare di QUEL gabbiano e non di un prodotto simile?
Voi direte: tante storie per uno shampoo...! Ma io ho un metro di capelli e desidererei il meglio.. :-)

Inviato: lun mag 28, 2007 8:59 pm
da luce
c'e' scritto ben in grande esselunga