Ciao Fabrizio mi dici per cortesia se gli ingredienti di questa crema vanno bene? vorrei un tuo parere prima di acquistarla.
Grazie.
INCI: aqua, cetearyl glucoside, dicaprylyl carbonate, glycine soya(soybean), seed extract, glyceryl stearate, oryza sativa (rice) seed oil,
vegetal glycerin cocoglycerides,glyceryl caprylate, , butyrospermum parkii
extract bruxus chinensis fruit extract, soy isoflavone aglicone, triticum
culgare/wheat germ oil, olea europea fruit extract, citrus grandis (grapefruit) fruit extract, citric acid, lecithin, tocopherol, potassium phosphatate, ascorbyl palmitate, hydrogenated palm glycerides citrate,
inci per il dott. Zago
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Ciao Stellina,
a prima vista non vedo nulla di anomalo, potrei sollevare il dubbio che quell'olio di soja derivi da piante ogm ma dato il contesto dei rimanenti componenti non credo che il fabbricante sia caduto in una simile contradizione.
Potrei anche osservare che il citrus grandis, che qui fungerebbe da conservante, a me risulta non funzionare per nulla o quasi.
A parte questi dubbi, direi e ribadisco, tutto bene.
a prima vista non vedo nulla di anomalo, potrei sollevare il dubbio che quell'olio di soja derivi da piante ogm ma dato il contesto dei rimanenti componenti non credo che il fabbricante sia caduto in una simile contradizione.
Potrei anche osservare che il citrus grandis, che qui fungerebbe da conservante, a me risulta non funzionare per nulla o quasi.
A parte questi dubbi, direi e ribadisco, tutto bene.