Mascara Volume Dr Hauschka

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
azahar751
Messaggi: 742
Iscritto il: gio ott 13, 2005 7:53 am
Località: Trento

Mascara Volume Dr Hauschka

Messaggio da azahar751 » mer apr 04, 2007 3:15 pm

Volevo recensirlo:
non ha l'effetto dei mascara tradizionali ma si avvicina molto. Io ne metto parecchio, varie passate x ogni ciglia ma lo facevo anche con gli altri (ho gli occhi azzurri, voglio che si vedano eh eh!!). Poi si toglie facilmente con olio.
Difetti: non esiste in versione waterproof!!!!! Ci mette un pò x asciugarsi e quindi è più a rischio sbavature degli altri.
In conclusione: sono soddisfatta, lo userò quotidianamente tranne quando rischio di sudare molto (colerebbe) o quando è troppo freddo e mi lacrimano gli occhi.
Ma perchè non fanno un mascara ecobio resistente all'acqua??????
Francesca

nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

Messaggio da nicole » gio apr 05, 2007 2:31 pm

ciao aza (ci troviamo anche qui) hai provato quello della Boerlind? è ancora meglio, è allungante ma non waterproof!!! il Logona invece mi ha deluso!!! ciaooooooo nico

akemichan
Messaggi: 264
Iscritto il: gio ott 14, 2004 5:34 pm

Messaggio da akemichan » gio apr 05, 2007 11:01 pm

Io mi trovo bene con quello di Sante...è leggero ma mi piace così, però non cola assolutamente, a meno che non stia ferma sotto la pioggia! Un mascara ecobio waterproof forse è un po' un controsenso...ma chissà che non ci arrivino.

luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

Messaggio da luce » ven apr 06, 2007 7:33 pm

anche a me quello logona non e' piaciuto affatto.ora ne avrei proprio bisgono quale dite di comrpare?

sissi91
Messaggi: 223
Iscritto il: mar mar 27, 2007 7:43 am

Re: Mascara Volume Dr Hauschka

Messaggio da sissi91 » sab apr 07, 2007 7:35 pm

azahar751 ha scritto:Volevo recensirlo:
non ha l'effetto dei mascara tradizionali ma si avvicina molto. Io ne metto parecchio, varie passate x ogni ciglia ma lo facevo anche con gli altri (ho gli occhi azzurri, voglio che si vedano eh eh!!). Poi si toglie facilmente con olio.
Difetti: non esiste in versione waterproof!!!!! Ci mette un pò x asciugarsi e quindi è più a rischio sbavature degli altri.
In conclusione: sono soddisfatta, lo userò quotidianamente tranne quando rischio di sudare molto (colerebbe) o quando è troppo freddo e mi lacrimano gli occhi.
Ma perchè non fanno un mascara ecobio resistente all'acqua??????
Francesca
Sapresti dirmi se questo mascare è esente da prodotti animali, grazie mille

annuska
Messaggi: 7
Iscritto il: mar dic 26, 2006 8:44 pm

Messaggio da annuska » gio apr 19, 2007 6:10 pm

ciao a tutte! qualcuna di voi porta le lenti a contatto? io sì e vorrei prendere un mascara ecobio, ma la cosa che mi preoccupa è il rischio di sbavature e che possa colare... voi come vi trovate da questo punto di vista? pensavo che magari la consistenza potesse aiutare, intendo dire prenderne uno cremoso piuttosto che uno più liquido... cosa mi consigliate? in generale, non chiedo chissà che cosa ad un mascara, mi basta un effetto naturale, uno scovolino fitto (per non avere le ciglia "raggruppate a mazzetti") e che rimanga dove l'ho messo!
ringrazio chiunque mi risponderà! =0)

Avatar utente
Langhe
Messaggi: 152
Iscritto il: mer mar 28, 2007 8:08 am
Località: Milano

Messaggio da Langhe » ven apr 20, 2007 9:09 am

Non che c'entri molto, tuttavia ci tenevo a segnalare, sempre in tema ciglia, che sto provando a mettere il burro di karitè ogni giorno sulle ciglia, siccome le ho un po deboli...effetti miracolosi!

azahar751
Messaggi: 742
Iscritto il: gio ott 13, 2005 7:53 am
Località: Trento

Messaggio da azahar751 » sab apr 21, 2007 2:20 pm

annuska ha scritto:ciao a tutte! qualcuna di voi porta le lenti a contatto? io sì e vorrei prendere un mascara ecobio, ma la cosa che mi preoccupa è il rischio di sbavature e che possa colare... voi come vi trovate da questo punto di vista? pensavo che magari la consistenza potesse aiutare, intendo dire prenderne uno cremoso piuttosto che uno più liquido... cosa mi consigliate? in generale, non chiedo chissà che cosa ad un mascara, mi basta un effetto naturale, uno scovolino fitto (per non avere le ciglia "raggruppate a mazzetti") e che rimanga dove l'ho messo!
ringrazio chiunque mi risponderà! =0)
Non cola, a meno che non pianga....dal ridere! (l'ultima volta che questo mascara è colato è stato allo spettacolo dal vivo di Fiorello!!!!)

annuska
Messaggi: 7
Iscritto il: mar dic 26, 2006 8:44 pm

Messaggio da annuska » sab apr 21, 2007 5:11 pm

perfetto, grazie! chissà quanto è stato divertente lo spettacolo! =0)

fainne
Messaggi: 194
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:26 pm

Messaggio da fainne » lun apr 23, 2007 10:13 am

annuska ha scritto:ciao a tutte! qualcuna di voi porta le lenti a contatto?
Io uso il mascara Rosaluna di Montalto Natura e mi trovo bene anche quando porto le lenti a contatto.

Rispondi