Ciao a tutti!!!....sono nuova e contentissima di poter essere tra voi...
In questo periodo sono completamente presa dai miei capelli e dal fatto che li voglio far crescere....secondo voi quali sono i prodotti migliori per i capelli???...Io, avendo cute grassa e punte secche, ho iniziato ad usare lo shampoo per capelli grassi ed il balsamo per punte secche della biokap...qualcuno conosce questa marca???...Per quanto riguarda l'olio...dite che è meglio quello di jojoba o quello di mandorle dolci(che già uso a profusione per il corpo)??....
Ultima domanda....sul viso io uso le creme della weleda alla rosa mosqueta...avendo diciotto anni dite che sono eccessive???...vi ringrazio...e scusate se la maggior parte delle domande son stupide..§:-)
Ciao a tutti...olio, cosmetici, capelli,alcune domandine...
Moderatore: Erica Congiu
Ciao,
prima di tutto ti consiglio di dare un'occhiata ai post del Forum xchè sicuramente troverai risposte alle tue domande, molti argomenti sono stati ampliamente trattaati, cura del viso e dei capelli in primis!
Brevemente posso dirti che x i capelli io mi trovo bene con olio di cocco e olio di ricino, anche mescolati insieme. Oppure olio di oliva e cocco, olio di semi di lino e ricino e cocco, che ne so, via libera alla fantasia....anche il burro di karitè puro mescolato con un pò di olio e messo sulle punte prima di lavarli va bene.
Altrimenti la maschera preshampoo LINISSIMO di Fitocose, x i capelli ricci è strepitosa.
X il viso se ti trovi bene usa i prodotti Weleda, la tua pelle è il miglior giudice: se è bella e non si irrita continua con quelli!
Ciao
Francesca
prima di tutto ti consiglio di dare un'occhiata ai post del Forum xchè sicuramente troverai risposte alle tue domande, molti argomenti sono stati ampliamente trattaati, cura del viso e dei capelli in primis!
Brevemente posso dirti che x i capelli io mi trovo bene con olio di cocco e olio di ricino, anche mescolati insieme. Oppure olio di oliva e cocco, olio di semi di lino e ricino e cocco, che ne so, via libera alla fantasia....anche il burro di karitè puro mescolato con un pò di olio e messo sulle punte prima di lavarli va bene.
Altrimenti la maschera preshampoo LINISSIMO di Fitocose, x i capelli ricci è strepitosa.
X il viso se ti trovi bene usa i prodotti Weleda, la tua pelle è il miglior giudice: se è bella e non si irrita continua con quelli!
Ciao
Francesca