olio di rosa mosqueta

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

olio di rosa mosqueta

Messaggio da nicole » lun feb 26, 2007 10:03 am

ciao! secondo voi, visto che ho appurato che mi erano comparsi dei puntini rossi nella zona contorno occhi in quanto usavo l'olio senza mettere anche la crema, ora avendo già acquistato queste gellule della Weleda all'olio di rosa mosqueta, cosa mi consigliate di fare? metto uno strato abbondante di crema e poi l'olio o vanno miscelati insieme? la gellula contiene un 7/8 gocce di olio a occhio! grazie mi spiacerebbe lasciarle nell'armadietto ora che le ho acquistate.....
buona giornata Nicole

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » lun feb 26, 2007 10:10 am

miscelali!
Però può anche essere che l'olio sia "troppo" per la tua pelle del contorno occhi... miscela al momento crema e olio e usane veramente poca picchiettando bene...

nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

Messaggio da nicole » lun feb 26, 2007 10:33 am

grazie Barbara, li mescelo e li metto sul viso tralasciando il contorno occhi dove metto solo quella specifica!! posso sempre contare su una tua incisiva risposta!!!! ciao Nico

melissa71
Messaggi: 57
Iscritto il: gio feb 22, 2007 10:44 pm
Località: trieste

Messaggio da melissa71 » lun feb 26, 2007 11:26 am

ciao a tutti!
è da un po' che vi leggo e ho scoperto tantissime cose interessanti.
tra l'altro è da una settimana che sto provando il metodo laszlo per lavarmi il viso
la sera non metto alcuna crema invece la mattina sto mettendo proprio l'olio di rosa mosqueta. ma mi sembra di capire che non sia molto indicato soprattutto per il contorno occhi
immagino ne abbiate già parlato e infatti ho provato a cercare nel forum ma la funzione "cerca" mi da errore. è un problema mio o ora proprio non si possono fare le ricerche?
grazie...
Ultima modifica di melissa71 il lun feb 26, 2007 11:37 am, modificato 1 volta in totale.

nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

Messaggio da nicole » lun feb 26, 2007 11:34 am

ciao Melissa, praticamente gli oli, nel mio caso, messi senza la crema mi creavano problemi dopo un pò, dei brufolini che non capivo da dove venissero, invece poi, frequentando il ns. forum ho capito qual'era il problema! ciao nico

melissa71
Messaggi: 57
Iscritto il: gio feb 22, 2007 10:44 pm
Località: trieste

Messaggio da melissa71 » lun feb 26, 2007 3:36 pm

ciao nicole! :)
quindi era più un problema tuo... allora in genere quest'olio si può usare anche per il contorno occhi?
ma è vero che è fotosensibilizzante?
(scusa l'insistenza... ma tu riesci a fare le ricerche nel forum?)

(a me compare:
"Could not delete old search id sessions
DEBUG MODE
SQL Error : 1054 Unknown column 'search_time' in 'where clause'
DELETE FROM phpbb_search_results WHERE search_time < 1172496890
Line : 657
File : search.php)

baci

akemichan
Messaggi: 264
Iscritto il: gio ott 14, 2004 5:34 pm

Messaggio da akemichan » lun feb 26, 2007 3:52 pm

Ciao, io mi trovo benissimo con l'olio di rosa mosqueta sul contorno occhi, ma io ci metto (poco) di tutto: miele, burro di karite...
Per la ricerca prova così: vai su google, digita le parole che cerchi e poi scrivi site:promiseland.it, al momento credo sia l'unico modo...

melissa71
Messaggi: 57
Iscritto il: gio feb 22, 2007 10:44 pm
Località: trieste

Messaggio da melissa71 » lun feb 26, 2007 4:23 pm

grazie!
facendo la ricerca con google sono riuscita ad entrare nel forum vecchio e da lì le ricerche funzionano. :)
mamma mia. qui si potrebbe stare mesi interi per leggere tutto....
(bello! mi piace!)
un bacione

nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

Messaggio da nicole » ven mar 02, 2007 12:15 pm

Melissa, Barbara mi consiglia sempre di miscelare, ho la pelle delicatuccia.....
ma, a proposito, Barbara, mi è capitata una tua foto mentre stavo cercando in google,
sai che assomigli a Tosca D'Acquino? sai l'attrice napoletana carinissima
............ciaooooooo nico

Rispondi