Per belli intendo che si stendano bene, che durino, che non facciano grumi......se qualcuna può aiutarmi.....
Francesca
Esistono smalti ecobio belli???????
Moderatore: Erica Congiu
Ciao, ho acquistato in farmacia una mini bottiglietta di smalto della Dolomia, la pubblicità diceva "senza toluene, formaldeide e ftalati". Ho verificato gli ingredienti ed effettivamente questi non ci sono, ma altri, sempre da pallino rosso, sì (adesso non ricordo quali). Comunque si stende bene,ed è esteticamente bello e di buona tenuta. Ah, la ditta che lo produce dovrebbe essere di proprietà della Unifarco, avevo verificato su Internet le informazioni. Se ti può essere utile...
Ciao
Enza
Ciao
Enza
ciao
ciao! a suo tempo avevo posto anche io la stessa domanda e il risultato è che "ancora" non esistono... comunque gli unici che ho trovato senza toluene e formaldeide sono quelli della Bourjois che si stendono e si asciugano senza problemi e tengono abbastanza.
ciao nico
ciao nico
- aliadimaggio
- Controllo antispam: cinque
Re: Esistono smalti ecobio belli???????
Confermo: al momento non esistono smalti eco bio.azahar751 ha scritto:Per belli intendo che si stendano bene, che durino, che non facciano grumi......se qualcuna può aiutarmi.....
Francesca