Esistono smalti ecobio belli???????

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
azahar751

Esistono smalti ecobio belli???????

Messaggio da azahar751 » mar feb 06, 2007 11:58 pm

Per belli intendo che si stendano bene, che durino, che non facciano grumi......se qualcuna può aiutarmi.....

Francesca

enza

Messaggio da enza » mer feb 07, 2007 7:24 am

Ciao, ho acquistato in farmacia una mini bottiglietta di smalto della Dolomia, la pubblicità diceva "senza toluene, formaldeide e ftalati". Ho verificato gli ingredienti ed effettivamente questi non ci sono, ma altri, sempre da pallino rosso, sì (adesso non ricordo quali). Comunque si stende bene,ed è esteticamente bello e di buona tenuta. Ah, la ditta che lo produce dovrebbe essere di proprietà della Unifarco, avevo verificato su Internet le informazioni. Se ti può essere utile...
Ciao
Enza

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » mer feb 07, 2007 9:03 am

uhm, la domanda doveva essere: esistono smalti eco-bio?
e la risposta è: no!
;)

nicole

ciao

Messaggio da nicole » mer feb 07, 2007 9:32 am

ciao! a suo tempo avevo posto anche io la stessa domanda e il risultato è che "ancora" non esistono... comunque gli unici che ho trovato senza toluene e formaldeide sono quelli della Bourjois che si stendono e si asciugano senza problemi e tengono abbastanza.
ciao nico

aliadimaggio
Controllo antispam: cinque

Re: Esistono smalti ecobio belli???????

Messaggio da aliadimaggio » mer feb 07, 2007 6:25 pm

azahar751 ha scritto:Per belli intendo che si stendano bene, che durino, che non facciano grumi......se qualcuna può aiutarmi.....

Francesca
Confermo: al momento non esistono smalti eco bio.

Rispondi