Salve, mi chiamo Laura, ho un'erboristeria a Forlì dove vendo solo prodotti cosmetici bio eco. C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa sul Methyl nicotinate? E' in un campione omaggio che mi hanno dato (fango anticellulite), ma salvo errori, non riesco a trovarlo sul bio dizionario.
Grazie e saluti a tutti.
P.S: quanto alle tinture per capelli, è una vera tragedia, credo che un prodotto veramente coprente per i capalli bianchi bioeco non si trovi. Invece, cosa che non pensavo, ho trovato una bella linea meke up!!!
Bio Eco Cosmesi
Moderatore: Erica Congiu
- aliadimaggio
- Controllo antispam: cinque
-
Fabrizio Zago
Cara aliadimaggio,
il Methyl nicotinate è una sostanza rubefacente dal tipicolo odre della farmacia-di-una-volta.
Serve a far aumentare la circolazione del sangue periferica. Ovviamente un prodotto anticellulite, ad esempio, che dia un effetto immediato di pelle iperemica viene colto dal consumatore come super efficace, peccato che questo avvenga solo in periferia e non dove invece si annida la cellulite. Quindi praticamente inutile e dal punto di vista del biodizionario certamente da bollino rosso.
il Methyl nicotinate è una sostanza rubefacente dal tipicolo odre della farmacia-di-una-volta.
Serve a far aumentare la circolazione del sangue periferica. Ovviamente un prodotto anticellulite, ad esempio, che dia un effetto immediato di pelle iperemica viene colto dal consumatore come super efficace, peccato che questo avvenga solo in periferia e non dove invece si annida la cellulite. Quindi praticamente inutile e dal punto di vista del biodizionario certamente da bollino rosso.