info a chi usa il latte detergente Rosa Mosqueta Weleda

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

info a chi usa il latte detergente Rosa Mosqueta Weleda

Messaggio da nicole » gio gen 25, 2007 10:08 am

ciao ragazze! volevo chiedervi siccome ho iniziato ad usare questo latte per struccare il viso e gli occhi dal mascara (prima usavo le salviettine all'olio di mandorle) è normale che se entra anche una minima quantità di prodotto nell'occhio bruci? oppure non è idoneo per gli occhi? grazieee buona giornata Nico

liquirizia
Messaggi: 195
Iscritto il: dom ott 01, 2006 11:59 am

Messaggio da liquirizia » gio gen 25, 2007 10:16 am

io ti consiglio di usare semplicemente un batufolo di cotone con olio di mandorle...io ho gli occhi molto sensibili e con qualsiasi cosa mi bruciano, quindi ho optato per l'olio di mandorle...

Avatar utente
tormalinarosa
Messaggi: 487
Iscritto il: lun ott 23, 2006 8:38 am

Messaggio da tormalinarosa » gio gen 25, 2007 10:43 am

liquirizia ha scritto:io ti consiglio di usare semplicemente un batufolo di cotone con olio di mandorle...io ho gli occhi molto sensibili e con qualsiasi cosa mi bruciano, quindi ho optato per l'olio di mandorle...
Scusa l'ignoranza ma l'olio di mandorle che usi x struccarti gli occhi è lo stesso che si usa x i massaggi?

nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

liqui

Messaggio da nicole » gio gen 25, 2007 12:16 pm

no lo usavo ma per via dei brufoletti che ho postato sotto ho provato a cambiare ed ho preso il latte! ciao

Carla65
Messaggi: 331
Iscritto il: mar mag 17, 2005 8:48 pm

Messaggio da Carla65 » gio gen 25, 2007 12:37 pm

Come tutti i prodotti welwda contiene alcool come conservante, quindi brucia. Cerca di stare attenta e ti consiglio di lavarlo via con una buona saponetta, magari quella alla calendula sempre di weleda.
Carla

nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

Messaggio da nicole » ven gen 26, 2007 9:55 am

grazie ho capito! infatti ieri sera sono stata attenta e se non ne metti troppo non entra nell'occhio e non brucia per niente!
ciao Nico

Simo71
Messaggi: 35
Iscritto il: mer nov 22, 2006 1:10 pm

Messaggio da Simo71 » mer gen 31, 2007 11:53 am

Mi intrometto nella vostra discussione per chedervi una cosa, cosa usate per struccare gli occhi da mascara matita? perchè della weleda non ho infatti trovato uno struccante specifico. Mi sembra di capire che possa andare bene anche l'olio di mandorle dolci che uso come idratante?
Grazie a tutte!

nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

Messaggio da nicole » mer gen 31, 2007 12:48 pm

simo io usavo delle salviettine della Rosenmandel (piccolissimi, alegria)all'olio di mandorle che in due secondi ti struccano tutto! adesso sto usando il latte detergente Weleda che va bene ma siccome ha l'alcol brucia un pò se va nell'occhio!
ciaoooooo Nico

akemichan
Messaggi: 264
Iscritto il: gio ott 14, 2004 5:34 pm

Messaggio da akemichan » mer gen 31, 2007 1:15 pm

L'olio di mandorle strucca molto bene, ma se mi ricordo bene un vecchio intervento di Ricky, è meglio usarne poco in questa zona. Ho poi acquistato lo struccante di Fitocose, il risultato è ottimo, anche se la consistenza è un po' troppo liquida, più vicina a quella di un tonico.

Rispondi